You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Utente mese di agosto
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Utente mese di agosto

Autore: Tony! -
contatta

Il mio voto va a Step poichè mi ha aiutato molto in questa estate dove ho avuto problemi per connettermi al sito...e anche a Millelire che mi ha ceduto il gioco e mi ha dato consigli...

Autore: wlf -
contatta

io voto stepp perchè se ora giochiamo al secondo megacampionato il merito è suo...

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Ancora una volta faccio il "lecchino": Staff e Matrix, grazie per il lavoro che avete fatto!

Autore: Andrex97 -
contatta
Taranto

TINO, ha animato il forum con il suo gioco

Autore: Hypno -
contatta
Ovunque

Io voto l'esimio collega ESPANO. In un periodo di stanca anche di alcuni di noi (tra cui anche io) moderatori lui si fa comunque il mazzo ed è sempre presente in ogni discussione cercando di placare sul nascere eventuali focolai e cercando di dare una mano dove serve. Sempre equilibrato ma anche deciso quando serve. E quando parla di calcio i suoi interventi sono sempre precisi, competenti e interessanti. Insomma, un utente raro e un moderatore perfetto.

Autore: espano -
contatta

Hypno davvero mille grazie, per le parole piu che per il voto

Autore: albyD91* -
contatta
Castelnuovo D/G

io voto mister d che è venuto a trovarmi sul lago e ci siamo bevuti un aperitivo... Abbiamo fatto una piacevole chiaccherata e devo dire che è una persona molto intelligente... spero posti la nostro foto ricordo il prima possibile

Autore: LAZIOCV -
contatta

il mio va a LAZIOCV no scherzo... voto Tony! e Millelire.. il primo per il gioco TotoForum e il secondo perchè in assenza di Tony ha creato e aggiornato al classifica

Autore: SiMi_87 -
contatta

Marchino...)

Autore: danieleb96 -
contatta
roma

lusius x le sue incredibili analisi della partita al torneo bamboocha

Ultimi risultati
chiudi