You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Utente mese di agosto
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Utente mese di agosto

Autore: SbassaClaudio -
contatta

Il mio voto va alla BEST.I.A. TINO!

Autore: Tony! -
contatta

Grazie per il voto LazioCV ...

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

aaaah, questo mese è combattuta la faccenda!! ringrazio tony e wlf per il voto... questo mese sono stato mooooolto coinvolto nel sito... pensare che già il 20 di Agosto, avevo finito le 100 ore di internet dell'offerta! e l'offerta si era attivata l'11... e come se non bastasse, pure il telefono ci si è messo! gente del sito che mi cercava, e io sbigottito dicevo "Cazzo, ma ci sn uscito adesso da Fantaservice!!" devo ringraziare un bel pò di persone questo mese... -robreed... mi ha fatto piacere chiaccherare ogni tanto su Facebook... -espano, con le nostre solite chiaccherate d'un tempo, parlando anche di vari giocatori... -Staff e matrix, per le sostituzioni in cui mi hanno aiutato... e il primo dei due per avermi onorato della sua presenza sia nel megatorneo sia nella Bundeslega! -wlf, a cui ho promesso il caffè appena torna qua e che ho avuto il piacere di risentire... -the power, con cui ho rafforzato l'amicizia che ci legava da un pò di tempo addietro... -Maurizio, compagno di un pò di leghe e aiutante in alcuni problemi... e tutti coloro con cui ho avuto il modo di parlare in questo mese... che diciamo che è stato il più duro, dove c'era da organizzare tutto e raccogliere gli utenti!! scusate se sono andato un pò OT, ma volevo ringraziare degli utenti che ringrazio davvero e che stimo... dopo averci pensato un pò, il mio voto va a the power...

Autore: Lusius -
contatta

Un grazie a chi mi ha votato, è un onore Per il mio voto, beh MaurizioCiccio senza alcun dubbio... - Per le leghe in comune dove abbiamo discusso ed è sempre stato disponibile - Perchè è il punto di riferimento del sito e non può aver vinto questo riconoscimento solo una volta - Per il coraggioso elenco delle promesse di inizio stagione che ci farà discutere per un anno intero (ma ci stupirà di sicuro....)

Autore: LAZIOCV -
contatta

prego Tony! è stato un piacere

Autore: Achille.sm -
contatta
Gaeta
Moderatore

mancano tre minuti incomincio a fare i conti, ma lo svizzero mi sembra in vantaggio

Autore: Andrex97 -
contatta
Taranto

dovrebbero essere pari TINO e lusius

Ultimi risultati
chiudi