You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
materazzi vs l ispettore coliandro
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

materazzi vs l ispettore coliandro

Autore: fede91 -
contatta
Roma

ho letto ora il televideo..ahhaahh...mi sono morto da ridere... in un puntata della fiction :"l ispettore Coliandro" un ragazzo dice ke per colpa di Materazzi ha perso al fantacalcio a causa dell ennesiam espulsione...matrix ha querelato la fiction e pretende un euro per ogni persona ke ha guardato il programma ,,,davvero assurdo commentate visto ke in questo post cè sia fantacalcio ke cronaca versione corriere della sera: Stavolta Marco Materazzi se l'è presa per davvero. E non si tratta dell'ennesima critica dei giornalisti sportivi o di una nuova e fantasiosa ricostruzione dello scontro «di testa» con Zidane. No, al giocatore dell'Inter «non è andata giù» una battuta e ha querelato l'«Ispettore Coliandro». E poco importa che si tratti di un personaggio di fantasia uscito dalla penna del giallista Carlo Lucarelli e portato sullo schermo televisivo dai Manetti Bros. «Materazzi se l'è presa perchè in una puntata della scorsa serie, un personaggio che gioca al Fantacalcio perde per colpa sua» hanno raccontato i due registi alla presentazione della terza stagione che andrà in onda da martedì primo settembre su Rai2 . La puntata in questione i intitolava «Mai rubare in casa di ladri» e pare che la querela sia partita per la battuta di uno dei protagonisti: «Pure stavolta s'e' fatto espellere».

Modificato da fede91 il 31/08/2009 22:45:12

Autore: Ross* -
contatta
napoli

povero matrix

Autore: Andrex97 -
contatta
Taranto

nooooooooo..

Autore: Cocomero -
contatta
Bologna

l'ho letta anche io sta notizia... povero materazzi, pure nei telefilm hanno capito che è meglio non averlo in squadra!!

Autore: King Bebo -
contatta
Grosseto

vedrai quando parte da titolare dopo 20 minuti l'inter si ritrova già in 10!

Autore: Molosso -
contatta
Fantacalcioservice

Adesso non si può manco dire la Verità

Autore: lollo95 -
contatta
Bologna

Mah.. sarà ma io non lo prendo più al fanta... non si sa mai che mi querela...

Autore: camoranetto* -
contatta
Terra di mezzo

1 euro per ogni spettatore che l'ha visto la fiction?? mi sa che allora il buon Matrix anche se dovesse vincere la causa non guadagnerà un granché

Ultimi risultati
chiudi