You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Fallo da Killer!! Impressionante!!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Fallo da Killer!! Impressionante!!

Autore: SbassaClaudio -
contatta

Ve lo ricordate il fallo subito da Eduardo in Premier League, che gli costò la frattura scomposta di tibia e perone, e dovette stare fuori dai campi per un anno? E' successa la stessa cosa al povero difensore dell'Anderlecht Marcin Wasilewski in un incontro del campionato belga! Ragazzi, se siete sensibili, vi consiglio di non guardare il video; è una cosa impressionante! Io sarei svenuto dal dolore!

Autore: Tony! -
contatta

Aaaaaaaah Poveretto...

Autore: espano -
contatta

pazzescooo!!!!

Autore: MrWonderful -
contatta

Sarebbe ora di denunciare queste persone.

Autore: Hypno -
contatta
Ovunque

Dovrebbero squalificarlo per l'esatta durata della cura e riabilitazione di quel poveretto a cui ha spezzato la gamba. O meglio forse a vita. E' entrato apposta. E poi ha pure il coraggio di lamentarsi per l'espulsione. Un animale

Autore: Achille.sm -
contatta
Gaeta
Moderatore

bruttissimo, mamma mia che dolore... non oso nemmeno immaginare. pensavo che fosse diverso rispetto il fallo subito da Eduardo invece rivedendo il replay è entrato quasi a posta in quel modo... Non mollare, riprenditi e torna a giocare come Eduardo

Autore: dingoderossi -
contatta
Roma

anche io mi sono spezzato la gamba e posso veramente immaginare il dolore che avrà provato.Per un calcioatore poi c è anche l'incubo di aver danneggiata la loro carriera.,il loro lavoro.Cmq sarebbe da squalificare un anno e denunciato perchè entra apposta per fare male

Autore: Salivatore -
contatta
BOLOGNA

non voglio neanche rivederlo il video, è davvero impressionante, non dovrebbe giocare la gente così, ma si può!! è entrato SOLO per fare male, uno schifo... e chissà se anche a sto giro se la con 3 giornate, quelle che diedero, indecentemente, a taylor per il fallo su eduardo

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Da codice penale..... cmnqe è inaudito come nel 2009 non abbiano ancora studiato dei parastinchi che ovvino a questi infortuni, o almeno li ammortizzino....

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

caro ciccio in realtà quei parastinchi a cui tu alludi ci sono già, si chiamano armature ma i giocatori le hanno ritenute un po pesantine...soprattutto l'elmetto! Scherzi a parte, quel giocatore non è il primo e non sarà l'ultimo, immagino che solo qualcosa in fibra di carbonio potrebbe risolvere in parte queste situazioni, ma quanto costerebbe un parastinco in carbonio? sarebbe meglio invece che i giocatori si dessero una regolata, non so se a qualcuno è capitato di vedere il fallo fatto da pieri (espulso) del livorno contro gargano a fine gara, è stato identico a questo del video, solo li la dea bendata ha assistito il giocatore del napoli il quale se l'è cavata con una semplice contusione, mi chiedo quante giornate daranno a pieri? Insomma, se una regolata non se la danno i protagonisti, io credo che non ci sia parastinco o squalifica esemplare che tenga.... Per il resto il video è impressionante, io credo che ci siano tutti gli estremi per il reato di lesioni volontarie, punibile penalmente e giustificante un congruo risarcimento del danno, insomma l'esimente del gioco e della fatalità mi sembrano totalmente inappropriate in questo caso...avanti con la giustizia ordinaria!

Ultimi risultati
chiudi