You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Fallo da Killer!! Impressionante!!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Fallo da Killer!! Impressionante!!

Autore: john85 -
contatta

E' inaccettabile un'entrata del genere in una partita di calcio !!!! Io vorrei sapere per quale caxxo di ragione uno che fa un fallo del genere debba continuare a giocare a calcio !!!!!!! Il campo non lo deve piu vedere o al massimo tra un paio d'anni. PUNTO E BASTA !!! Guardate il terrore negli occhi del povero malcapitato che a causa di quel grandissimo cornuto, ora rischia la carriera.

Autore: PIPPOconBOBO -
contatta
---

immagini verametne forti. dovrebbe venir squalificato per tutto il tempo dell'infortunio e si riprende bene tornerebbe a giocare se no è giusto che anche la sua carriera termini qui

Autore: Tony! -
contatta

Pagare i danni al giocatore?... Ovvio che se poi il giocatore non può più giocare, squalifica a vita...

Autore: lollo95 -
contatta
Bologna

cmnqe è inaudito come nel 2009 non abbiano ancora studiato dei parastinchi che ovvino a questi infortuni, o almeno li ammortizzino.... Beh, è inaudito anche che nel 2009 ci sia ancora gente che fa falli del genere...

Autore: SbassaClaudio -
contatta

Come già detto da detto da wlp, il maiale ha avuto solo 10 giornate di squalifica, e la sua squadra (Standard Liegi) ha pure fatto ricorso! Roba da matti!

Autore: dingoderossi -
contatta
Roma

cmq se m ricordo bene roy keane ebbe solo 3 giornate d quell intervento assassino.....poi dopo che lo ammise sul libro gliene diedero altre(ma nn ricordo quante)il norvegese che subi l intervento smise di giocare a calcio...... A SOLI 30 ANNI

Autore: Hypno -
contatta
Ovunque

si si dingo. E' come dici tu. Anche se non ricordo quante giornate gli diedero prima e dopo averlo ammesso. Nel suo libro ha scritto: Avevo aspettato abbastanza. L'ho colpito dannatamente forte. La palla era là (credo). Beccati questo str****. E non provare mai più a ghignarmi in faccia che sto simulando un infortunio.

Autore: Hypno -
contatta
Ovunque

Intanto il maiale, che leggo essere stato eletto miglior giocatore del belgio lo scorso anno, ha ricevuto minacce di morte e vive scortato. Inoltre ho scoperto che in olanda per un fallo simile hanno condannato a 6 mesi di reclusione l'autore, oltre al pagamento di una congrua multa. Direi che mi pare giusto. Vi posto l'articolo di gazza: Poco più di un anno fa, in Olanda, la Corte condannò a sei mesi di galera il marocchino Rachid Bouaouzan, autore di un fallo killer (in cui l'intenzione di far male era più evidente) su Niels Kokmeijer, che chiuse la carriera dopo l'infortunio, con 100mila euro di risarcimento. e vi posto pure il fallo in questione.

Autore: dingoderossi -
contatta
Roma

hipno la corte in olanda....pensa se succedesse in italia....da noi non vanno in galera gli assassini i pedofili figuriamoci un calciatore per un fallo!!cmq quella è la strada giusta..mi rovini la carriera(io eduardo lo conisdero un miracolato)te ne vai in galera punto e stop!bello il post del libro di Keane ma che gran testa dI.... cmq è agghiacciante la frase :"la palla era li(credo)"senza parole...

Autore: lollo95 -
contatta
Bologna

Sì, comunque anche sul Corriere di oggi 3-9-09 c'era un articolo su questi falli... ed è vero come la società abbia fatto ricorso per ridurre la squalifica! Tra l'altro c'è anche scrtto che l'infortunio impedirà a Wasijlewsky (o come si scrive) di giocarsi un posto er i mondiali in sudafrica.

Ultimi risultati
chiudi