You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Il vostro Nick e Avatar...
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Il vostro Nick e Avatar...

Autore: w_la_patatina -
contatta

Da dove deriva il vostro nickname qui sul forum? Perchè lo avete scelto?? E l'Avatar (l'immagine sotto il nick per chi non lo sapesse ) ??? Non vi dico di fare un tema (anzi, se avete voglia, ben venga) però giusto 2 righe per deliziarci dei vostri strambi pensieri... P.s. Paco nel lontano 2006 aprì un topic simile se non sbaglio, però è troppo remoto per risollevarlo dalle ceneri

Autore: Tony! -
contatta

L'origine del nick non posso svelarla ... L'avatar invece solo perchè sono un grande fan di F.Torres ... Tutto qui ...

Autore: Andrex97 -
contatta
Taranto

nick: fantamitico perchè mi ritengo fantacalcisticamente mitico avatar: beh perchè torres è il mio giocatore più gradito insieme a messi

Autore: LAZIOCV -
contatta

ecco.. tutti aspettavano di sapere xckè mi chiamo LAZIOCV... QUEL CV... cosa vorra dire????? LAZIO= la 1° squadra della capitale CV: il quartiere dove abito... CastelVerde ( roma ) l'avatar si spiega da solo FORZA LAZIO mistero risolto

Autore: espano -
contatta

nick e avatar sono piu o meno lo stesso per un unico significato...è uno dei film ke piu adoro in assoluto!

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Se non mi sbaglio un post del genere fu aperto qualche tempo fa...... cmnqe per gl utlimi arrivati è un modo per presentarsi..... La spiegazione del mio nick e avatar è spiegato nel post che fu aperto molto tempo fa

Autore: Ross* -
contatta
napoli

per quanto mi riguarda nik è il diminutivo del nome l'avatar l'ho scelto perchè stewie griffin mi fa morire dalle risate e con la maglia bianconera addosso diventa inresistibile

Autore: memphis02 -
contatta
fiorano modenese

il nick me lo porto dietro dai tempi della gang motociclistica,mi fù dato da un'amico per via di un taglio di capelli decisamente "vintage". l'avatar (di tutti e tre gli account) sono un'omaggio a Carlos Valderrama giocatore che adoravo da monello.

Autore: MrWonderful -
contatta

MrWonderful... inutile traduzione, ma non posso dire in pubblico la sfera nella quale mi fu dato questo apprezzamento... w.la.patatina... beh, il primo tassello della mia vita e l'inizio del contatto msn... In entrambi, l'avatar è il murales del commando ultràs dei Fedayn (Curva B del Napoli)

Autore: MaxTronz -
contatta

Vabbè, il mio nick è il diminutivo del mio nome con in più l'anno di nascita, e visto che sono nato in Svizzera, ho voluto inserire due stemmi! Questo è lo stemma del canton Vallese, mentre nel mio account principale ho messo il simbolo della mia città natale: si chiama Visp!

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi