|
|
allora.. il mio nick, deduz, non ha una spiegazione storica..è la trasformazione di un nomignolo che mi sono dato da piccolo..
infatti, il mio vero nome è Giacomo, anche se nessuno mi chiama così(nemmeno i miei genitori!), tant'è che quando mi presento a una persona nuova, dicendo "io sono Giacomo" e poi lei mi richiama, facccio un po' di fatica a capire chi sta chiamando!!
Comunque, verso l'età di 2-3 anni, quando zii e amici di famiglia mi chiedevano qual'era il mio nome rispondevo: "dede"..
Il perchè di questa risposta non saprei quale sia..e insistevo a chiamarmi così, ache quando i miei dicevano "ma tu ti chiami Giacomo!"..
da lì, il nomignolo si trasformò, in 4-5 anni, in deduz, e ora tutti mi chiamano così...o meglio, quasi, perchè i compagni di classe preferiscono Gasta, diminuzione del mio cognome..
Invece il mio avatar è Crujiff Johann, che ritengo il più forte calciatore di tutti i tempi..forse perchè legato a una nazione, l'Olanda, che stimo molto, forse perchè è il meno ricnonsciuto tra lui, Maradona e Pelè, forse perchè è l'inventore del "calcio totale", mah...
|