You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Il vostro Nick e Avatar...
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Il vostro Nick e Avatar...

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

il mio nick... beh, mi chiamo Stefano! e STEP è il diminuitivo... sono nato nel 1992, quindi... 992 unisci? STEP992 (come sn bravo!) l'avatar nn ha un particolare significato, mi piaceva da matti la faccia del bambino e l'ho messo come avatar... dopo un paio di cambi, finalmente sn intento a lasciare questo! poi, vabbè... c'è STEFANO_92, che non ha bisogno di spiegazioni... e il cui avatar è Steve Urkel! molti di voi, così a primo impatto, non sapranno chi è... e quindi andranno a vedere su Google, vero? e infine il 3° account, STEP NN PERDONA... tratto da "Corona non perdona", mettendoci il mio abbreviativo... e l'avatar sempre dedicato a Corona, uno degli uomini che stimo di più visto che ha tirato fuori un pò di m**da nascosta dei vip... basta, non ne ho più!

Autore: King Bebo -
contatta
Grosseto

allora....visto che il mio vero nome è umberto alle elementari mi chiamavano umby e voi direte "che c'entra con bebo?" beh effettivamente nulla perchè non lo vedevo proprio come soprannome visto che è un diminutivo,così mi sono ricordato che alle medie mi chiamavano bebo e visto che poi umberto era pure l'ultimo re d'italia ho pensato....chiamarsi re umberto sembra "troppo storico" e così ho voluto metterci re in inglese (appunto king) e poi il mio bebo! non originalissimo,ma suona bene,e anche poco formale visto che re umberto dava troppo segno di regalità,la mia immagine francamente non è fissa ma la cambio a seconda di quella che mi gasa di più,adesso ho l'immagine di kratos (protagonista di God Of War) che appunto mi piace e ha pure un'aria regale con tutta quell'armatura e roba varia,ma tanto la bambierò presto,ma appena vincerò qualcosa nel forum e se riceverò un banner tipo toto forum ecc allora farò rimanere per sempre l'immagine che compare lì

Modificato da king bebo il 02/09/2009 01:03:50

Autore: LAZIOCV -
contatta

grande king bebo!!! w kratos xD

Autore: deduz -
contatta

allora.. il mio nick, deduz, non ha una spiegazione storica..è la trasformazione di un nomignolo che mi sono dato da piccolo.. infatti, il mio vero nome è Giacomo, anche se nessuno mi chiama così(nemmeno i miei genitori!), tant'è che quando mi presento a una persona nuova, dicendo "io sono Giacomo" e poi lei mi richiama, facccio un po' di fatica a capire chi sta chiamando!! Comunque, verso l'età di 2-3 anni, quando zii e amici di famiglia mi chiedevano qual'era il mio nome rispondevo: "dede".. Il perchè di questa risposta non saprei quale sia..e insistevo a chiamarmi così, ache quando i miei dicevano "ma tu ti chiami Giacomo!".. da lì, il nomignolo si trasformò, in 4-5 anni, in deduz, e ora tutti mi chiamano così...o meglio, quasi, perchè i compagni di classe preferiscono Gasta, diminuzione del mio cognome.. Invece il mio avatar è Crujiff Johann, che ritengo il più forte calciatore di tutti i tempi..forse perchè legato a una nazione, l'Olanda, che stimo molto, forse perchè è il meno ricnonsciuto tra lui, Maradona e Pelè, forse perchè è l'inventore del "calcio totale", mah...

Autore: Mr Brightside -
contatta
Arezzo

Il mio nick è il titolo di una canzone dei The Killers, importante perchè quel cd dei Killers mi fu regalato dalla mia prima ragazza, con qui ho avuto una storia di 2 anni e la prima canzone che ascoltai di quel cd fu proprio Mr Brightside. Quel tizio che è nell'avatar è Brandon Flowers cantante e tastierista dei The Killers (a cui di viso mi assomiglio molto).

Modificato da Mr Brightside il 02/09/2009 16:56:34

Autore: Hypno -
contatta
Ovunque

Potrei anche io trovare il percorso psico.socio-comportamentale che mi ha portato a scegliere Hypno come nick. Ma la verità è che sia nick che avatar sono stati scelti completamente a c***o.

Autore: Mister_D. -
contatta
Europa Unita

prima di conoscere il tuo nome ero convinto ti chiamassi giuseppe e Hypno non fosse altro che l'anagramma di Pyno.... Pensa un pò.... Sul mio,sarò ripetitivo per qualcuno....ma non è altro che l'iniziale del mio nome preceduta dalla parola Mister...(pensavo che in un sito di fantacalcio ci azzeccasse) mentre l'avatar ha una storia più lunga..... nel periodo in cui iniziai a frequentare il sito,comprai adriano dopo la tripletta al treviso,spendendo 695/1000 del mio capitale. Pur non essendomi mai piaciuto particolarmente,mi feci trascinare dalla strabiliante prima partita.Me ne pentii amaramente tutto l'anno(visto che dopo fece solo 9 gol...) e cosi in preda alla disperazione,vedendo che tutti mettevano come avatar i bomber delle loro squadre....feci anche io cosi...L'UOMO INVISIBILE.... poi mi sono affezionato e l'ho lasciato cosi.....

Autore: Cocomero -
contatta
Bologna

credo lo riesca a capire pure tony il perchè del mio nick e avatr è un omaggio al grandissimo okocha.

Autore: Hypno -
contatta
Ovunque

Ma lo sai mister che l' idea dell' anagramma è f**a? Tra l'altro mi chiamo davvero giuseppe. La prossima volta che mi domandano del mio nick gli rifilo sta st***zata dell' anagramma. Meglio di dire che l'ho scelto a c***o.

Autore: King Bebo -
contatta
Grosseto

certo,ma la H di HYPNO che c'entra con PYNO?

Ultimi risultati
chiudi