You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Vincitore Mese D'Agosto 09
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Vincitore Mese D'Agosto 09

Autore: Achille.sm -
contatta
Gaeta
Moderatore

Coplimenti a TINO che recupera su Hypno da oggi ci saro' di piu'sul forum il lavoro è calato ora Classifica del Mese 1)TINO voti 4 2)Marchino76 voti 2 2)Lusius voti 2 2)Achilles voti 2 5)Stepp992 voti 1,5 6)Millelire voti 1 6)MisterD voti 1 6)Espano voti 1 6)The power voti 1 6)MaurizioCiccio voti 1 6)Lusius voti 1 11)Tonynapoletano voti 0,5 11)Matrix voti 0,5 11)Staff voti 0,5 Classifica Generale N° di vittorie 3 Hypno (Ottobre 07; Maggio 08; Ottobre 08) TINO (Gennaio 08; Dicembre 08;Agosto 09) N° di vittorie 2 21Alessandro83 (Novembre 07; Marzo 08) The Power (Settembre 07; Gennaio 09) Step992 (Aprile 09; Giugno09) Robreed (Febbraio 08 Luglio 09) N° di vittorie 1 Albyd91 (Dicembre07) Champions 27 (Aprile 08) Mark_p (Giugno 08) Ocram (Luglio 08) Wlf (Agosto 08) espano (Settembre 08) MaurizioCiccio (Novembre08) W la patatina (Dicembre 08) Infiltrato (Febbraio 09) TonyNapoletano (Marzo 09) Brasil (Aprile 09) Fantamik (Maggio 09) Marchino76 (luglio 09) Voti da battere TINO 15 voti

Autore: Andrex97 -
contatta
Taranto

wow, spero di vincere anch'io questo "titolo" un mese

Autore: Tony! -
contatta

Complimenti tinuz! ...

Autore: Hypno -
contatta
Ovunque

'stardo porco. mi hai raggiunto. Anche voi però. Vi fate corrompere da un giochetto da due lire. Mi sa che devo inventarmi il totofregna o qualcosa di simile. Rivoglio il mio primato in solitaria ..... Ovviamente scherzo (forse). Complimenti tino. Sei il SECONDO utente ad aver ricevuto sto premio per tre volte. Meglio di niente.

Autore: Achille.sm -
contatta
Gaeta
Moderatore

hippo ti riferisci a me che ho zero tituli

Autore: espano -
contatta

complimenti Tinuzzo!!!

Autore: Hypno -
contatta
Ovunque

No achille. Mi riferivo al fatto che arrivare secondi a un traguardo è comunque una cosa importante. Anche se non il massimo....

Autore: w_la_patatina -
contatta

Bravo zio Tì!!!!

Autore: Mister_D. -
contatta
Europa Unita

wow....per beccare un voto ho dovuto farmi 700 km l'anno prossimo allora me ne vado in australia.... Comunque,caro Alby,la foto l'avevo già inserita nell'album Fantaservice

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

ma dai, non me l'aspettavo, ero rimasto ad un voto... onorato e commosso ringrazio tutte le BESTI.E. e tutti gli altri cari amici del porcile! p.s.X: hyppo, se fai il totofregna ti voto per 3 mesi di fila! W FS W i parrucchini!

Ultimi risultati
chiudi