BESTI.A. - MERCATO" />
You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
BESTI.A. - MERCATO
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

BESTI.A. - MERCATO

Autore: Hypno -
contatta
Ovunque

Ma il fatto che esista una legge hypno non garantisce al suddetto almeno 75 punti in più di bonus?

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

il comitato si riunirà al termine del mercato per deliberare in merito alla tua richiesta. ti anticipo che hai ottime possibilità di essere mandato aff....are i conti!

Autore: Tony! -
contatta

Tinuz la classifica dei nuovi in base a cosa è stata fatta? Non ho captato ...

contatta
RD
GameMaster

allora big tony, i nuovi non potevamo farli partire da 0 giusto? voglia a recuperare 2 giornate..... allora di comune accordo in seno al comitato organizzativo di BESTI.A., s'é deciso di adottare la soluzione suggerita da quello squilibrato di hyppo. in cosa consiste, per gli ultimi arrivati si ricalcolano le prime 2 giornate come se ci fossero già stati, ma invece di dargli il 100% dei punti, gli si da la media tra il loro punteggio e l'ultimo in classifica. così facendo si cerca di limare l'indubbio vantaggio che hanno avuto nell'aver fatto la rosa dopo le prime 2 giornate. s'é capito qualcosa? spero di si.... altrimenti hyppo mi soccorrerà o la mia valletta preferita o il mio bodiguard p.s.: cacca m'é finita la birra!

Autore: Tony! -
contatta

Okok yo intiendo ...

Autore: Hypno -
contatta
Ovunque

Ad essere pignoli io intendevo fare la media compresi i bonus e i malus. A quanto ho capito tu hai fatto la media solo dei voti e aggiunto i bonus. Se così fosse non si potrebbe parlare di legge Hypno, ma di una sua rivisitazione. In ogni caso un pool di avvocati (tra cui il più eminente sarà ocram e ho detto tutto) verrà contattato dal sottoscritto al fine di accertare se sussistono le basi di adire a vie legali contro il comitato di "BESTI.A" per violazione della legge del copyright, usurpazione di titolo, vilipendio e stalking (fa figo parlare di stalking, anche se non c'entra un c***o).

contatta
RD
GameMaster

nono la media é stata fatto col totale squadra, quindi voti + bonus - malus, peri peri come la legge hyPPo comanda! se preferisci possiamo passare dallo stalking al mobbing... io nel frattempo ho già contattato la mia guardia del corpo che questa notte ti verrà a fare visita e ti spiegherà in modo amorevole come evitare il phishing!

Autore: Andrex97 -
contatta
Taranto

3031 3081 3303 10669 10673 10367 11117 10383 11107 10670 10178 51289 50417 50385 51242 51291 50885 50004 51260 90814 90087 90611 90782 90824 90845

Modificato da fantamitico il 10/09/2009 17:55:31

contatta
RD
GameMaster

e chi t'ha detto che non si possono comprare? correggi pure se vuoi, alle 14:00 chiudo il mercato. ciau

Autore: Andrex97 -
contatta
Taranto

ok TINO ho modificato

Ultimi risultati
chiudi