You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
"FISICO" ALLA FERRARI.......
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

"FISICO" ALLA FERRARI.......

Autore: ervecchio -
contatta
roma

è ufficiale giancarlo FISIKELLA passa alla ferrari al posto di badoer.....nn so se è stato gia aperto un post ma la mia contentezza era tale tanto ke nn ci ho fatto caso.......FINALMENTE UN PILOTA ITALIANO,ROMANO e inoltre nato nel quartiere di roma dove vivo io cioè PIETRALATA.....sono sicuro ke farà bene voi ke ne pensate?????? DAJEEE "FISICO" ORGOGLIO DE PIETRALATA.....so trooppo contento..

Autore: lorcavenere -
contatta

beh ormai proprio tutti possono guidarla. dopo i risultati di badoer fisichella parrà un campione! bah... alla fine son contento per giancarlo che avrà la possibilità di coronare un sogno, ma non mi è mai piaciuto come pilota, troppo pauroso e lento.

Autore: pikmerle -
contatta

anche a me fisico non mi è mai piaciuto...ma sono contento che un italiano sia alla guida della ferrari

Autore: Tony! -
contatta

Dai, anche se non sa guidare è simpatico Fisichella ...

Autore: Hypno -
contatta
Ovunque

Ma guardate che Badoer sempre italiano è .... Cmq almeno di sicuro non può fare peggio del predecessore. Manco a me piace fisichella. Ma è una cosa temporanea e quindi va bene.

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

era ora!! fisico e' un gran pilota ....

Autore: Tony! -
contatta

...si si è un gran pilota ... Dai speriamo bene! Forza Fisicooooo! ...

Autore: wlf -
contatta

My grandmother is faster than Fisichella with a Ferrari...

Autore: MrWonderful -
contatta

Davvero tua nonna è più veloce?!?! Credo sia un ottimo sostituto e poi, come dice il vecchio, è un piacere vedere un italiano sulla Ferrari.

Autore: ervecchio -
contatta
roma

io invece ribadisco ke è un GRANDEEE PILOTA...lo ha dimostrato alla renault dove è stato costretto a fare il secondo ad alonso vincendo anke qualke gara...... e lo ha dimostrato pochi giorni fa con il 2° posto con una macchina ke si è migliorata ma è sempre inferiore alle altre.......FORZA FISICO abbiate fiducia ragazzi..........

Ultimi risultati
chiudi