You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Virus H1N1 - Influenza suina
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Virus H1N1 - Influenza suina

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

utente lazio cv dipende dai punti di vista, io la penso un pò come uribe, ovvero che le case farmaceutiche abbiano diffuso il male per progettare il rimedio....e va precisato che il 51enne napoletano non è morto per l'influenza ma perchè l'influenza ha dato il colpo mortale ad una situazione già grave di per sè, al punto che i medici hanno detto che sarebbe potuto morire anche contraendo una normale influenza....cmq ne riparliamo a marzo e vedremo, sperofrancamente di avere ragione.

Autore: Lusius* -
contatta
Como

Avevo aperto la stessa discussione, un pò preoccupato, il 27 Aprile. Allora si diceva che in poche settimane sarebbe potuta essere pandemia...forse siamo un pò troppo allarmisti. Occhio perchè quando poi ci sarà un allarme vero, rischieremo di riderci su.

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

certo che i miei vicini della roche che già non stavano male prima, con sta storia del tamiflu hanno triplicato i loro conti in banca.... spero cmq che non finiremo come quello che gridava sempre al lupo al lupo....

Ultimi risultati
chiudi