You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Il Prof. Lorca: I lezione
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Il Prof. Lorca: I lezione

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

bravo prof. non preoccuparti hai tutto il tempo che ti serve per dare lezioni...

Autore: john85 -
contatta

Senza togliere all' ALTISSIMO MAESTRO ECCELSO LORCA , ma è normale, secondo voi, che io capisca di più il video originale che la spiegazione del suddetto prof??

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

eccerto! tu sei napoletano...hai il dono!

Autore: lorcavenere -
contatta

ma che classe di secchioni che ho! Tony! Due! E mi caschi proprio alla prima interrogazione! Quanto Ross, sei precoce. Avevo volutamente saltato quella parte in quanto meritava una trattazione a parte. Magari nella seconda lezione. Stando così le cose però, merita attenzione e soddisfare le curiosità dei miei allievi mi inorgoglisce. "soreta ca' zizza mort" traduzione: "tua sorella ha un seno privo di vita" nel senso che a guardarlo provoca le stesse sensazioni ed emozioni di un topo giagente ai lati della strada privo di vita. La frase costituisce un'offesa altissima in quanto di solito quando si vuole infierire su qualcuno si millantano storie sessuali sui parenti prossimi, madre, sorella o cugina. in particolare del trittico la sorella e la cugina costituiscono il top, non solo per l'età, ma anche per la gelosia. avere una sorella "ca zizza mort" equivale a dire: manco ti posso offendere perchè manco per scherzo ci starei con soreta...

Autore: Tony! -
contatta

Proff ma io ma io ma io...ieri non ho potuto studiare perchè sono stato dal medico ...

Autore: Ross! -
contatta
napoli

non è vero,prof lo visto io giù al viale giocare a pallone tutto il pomeriggio

Autore: Pac-man -
contatta
Polignano a Mare

.................. il bello delle traduzioni di Lorca è che danno un tocco di eleganza anche a un basso contenuto... (del video c'ho capito circa il 20%)

Autore: lollov96 -
contatta
roma

ahaha

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Questa mi era sfuggita Sono ancora aperte le iscrizioni???

Autore: lorcavenere -
contatta

rob devi fare il test di ingresso

Ultimi risultati
chiudi