You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Mike!
Utenti online sul forum: ndooosda

Mike!

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Sì la conoscevo, ma la figura di m€rda che ha fatto questa riecheggierà per l'eternità... e anche il finto svenimento.. avete visto Mike, non ha fatto una piega....

Autore: Tony! -
contatta

...Che coincidenza questo post...

Autore: lollo95 -
contatta
Bologna

già Tony... ha portato male.. magari viste le circostanze, è meglio: a) chiuderlo b) lasciarlo aperto alla memoria Io sono per la seconda.

Autore: Andrex97 -
contatta
Taranto

già quoto in pieno lollo

Autore: Achille.sm -
contatta
Gaeta
Moderatore

già visto è postato sul forum, ma è sempre bello rivederlo... che figura.

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

minchia deduz, non aprire più discussioni in merito a qualcuno p.f..... un saluto al caro mike, io son cresciuto con i suoi c***o di quiz che mi dovevo sorbire tutti i giovedì sera, ma ho sempre riconosciuto la sua immensa importanza nella crescita delle nostre televisioni e già prima di oggi mi son reso di quanti ricordi legati a lui rimarranno per sempre indelebili nella mia memoria. i più belli il gioco dei rebus sul mezzogiorno e l'indimenticabile ruota della fortuna, dove tutta la mia famiglia si riuniva per indovinare le definizioni nascote. allora la TV commerciale la dispezzavano, troppo innovativa, troppa pubblicità, ma oggi mi rendo conto che ci farei la firma per riaverla! addio mike addio TV genuina!

Autore: cicago_man -
contatta

eh si TINO, sottoscrivo... Il quiz dei rebus di cui parli era BIS! Lo guardavo sempre, bellissimo. Se hanno un po' di rispetto dovrebbero chiudere l'odierna Ruota della Fortuna (buffonata)... Cmq mi sento di ringrraziare Fiorello, che lo aveva fatto tornare in auge ultimamente (dato che lo snobbavano un po' dappertutto), grazie alle comparsate in radio (le sentivo tutti i giorni) e alle imitazioni con gag irresistibili... Sarà... ma quando sentivo il suo "Allegria!" all'epoca sparivano i problemi e mi concentravo sui quiz. Inimitabile. Grazie Mike

Modificato da cicago_man il 08/09/2009 23:16:58

Autore: King Bebo -
contatta
Grosseto

mi spiace moltissimo per il grande mike,da piccolo guardavo certe volte la ruota della fortuna,ma anche se non capivo niente mi piaceva quel programma,poi diventando più grande ho anche guardao i suoi quiz...anche se le figurette le faceva era è e sarà per sempre un grande,e poi certe volte ci volevano della cavolate per uscire dall'ordinario.comunque grandissimo mike,sia per la truffa scoperta che per tutto il resto che ha fatto. R.I.P. MIKE -ALLEGRIAAAAAAAA!-

Autore: lollo95 -
contatta
Bologna

Sul "Corriere della Sera" di oggi c'era un articolo contenente ciò: ....Maura Livoli invece è passata alla storia della tv per essere stata scoperta a leggere dei foglietti. Era in gara per «TeleMike» nel 1990, una volta beccata cercò di nasconderli nel reggiseno, Mike le fece una raman­zina, la squalificò e lei svenne: «Mi di­spiace molto per la sua morte. Dopo 19 anni, lo perdono per un episodio in cui comunque non venne rispettata una persona che stava male. Avevo una coli­ca renale, non me la sentivo di rientra­re in studio e mi diedero degli psicofar­maci calmanti. Mentre aspettavo scris­si degli appunti... non ero lucida». ...

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi