You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Per TINO
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Per TINO

Autore: Hypno -
contatta
Ovunque

Ciao porco. Ho letto il tuo post sui baseballs e l'intervento di uribe che, pur lavorando alla radio, non li aveva mai sentiti nominare (come me del resto). Mi è quindi sorto un dubbio. Anni fa ho conosciuto (anzi abbiamo fatto un lavoro per lui) un appartenente a una boyband tedesca (i trademark per l'estattezza). Ovviamente qui non se li è mai filati di pezza nessuno, e ho pensato che fosse uno che millantava chissà cosa. Però visto che da te passano la "musica" (chiedo scusa per la parola) tedesca magari li conosci e magari sono davvero famosi. Ti posto il video della loro canzone più famosa (almeno credo). Quello che conosco io è il biondino che non fa na mazza tutto il tempo. Il Mauro Repetto della situazione insomma. Se non erro poi questo era il figlio di un notissimo cantante Tedesco (una specie del nostro Gianni Morandi). Ma non sapendo il cognome non saprei come indicartelo. ECCO I TRADEMARK IN "ONLY LOVE"

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

sto milli vanilli dei poveri io non l'ho mai né visto né sentito. forse più a nord dove sono + vicini alla germania. e poi per dirla tutta (senza offesa per il tuo amichetto), a me sta musica da frosci non m'é mai piaciuta e non son manco riuscito ad arrivare a fine video. bleah

Autore: Hypno -
contatta
Ovunque

Figuratamme .... In pratica sono i take that tedeschi. E ho detto tutto. Mi sa comunque che son falliti miseramente, visto che sta canzone è l'unica che ho trovato e ha almeno 5-6 anni.

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

spero per loro che ie sia servita almeno per qualche saltata.... cmq ve piazzo subito là qualche canzone col testo in tedesco a mio avviso storiche. fatemi sapere se le conoscete... ma sarei pronto a scommetterci che anche in italia spopolarono! sfido chiunque a dire in maniera sciolta: ich liebe dich nicht, du liebst mich nicht! questa é cattiva: http://www.youtube.com/watch?v=jQYQTFudrqc (non si può incollare il media...) questo é austriaco ma scrisse in tedesco e qui calo il jolly che la conosce pure stepinho! e finiamo in bellezza con qualcosa di moooolto particolare (dal minuto 3 astenersi chierichetti e affini) musica é musica, in qualunque lingua sia regala emozioni. io ad esempio ho un debole per la musica araba (e le arabe!):

Modificato da TINO il 06/09/2009 19:50:10

Ultimi risultati
chiudi