You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
incendi in california...
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

incendi in california...

Autore: wlf -
contatta

ora gli incendi sono almeno sotto controllo,anche se non sono completamente spenti ma il peggio per le abitazioni e la gente è passato...si contano due morti,entrambi vigili del fuoco... dal satellite... fox news fire camp questo è il video di presentazione,io ci sarò e sarà la mia prima esperienza con i vigili del fuoco americani,ho già fatto diverse visite in alcuni distaccamenti,(il mio vicino di casa è un autista dei pompieri,non potevo restare indifferente...) una volta finito il fire camp,se si passa il corso,si diventa vigili del fuoco riservisti,e una volta data la propria disponibilità si viene richiamati una volta ogni due o tre mesi o in caso di emergenza...il servizio svolto è retribuito,ma non è certo per i soldi che lo faccio... gustatevi il video...

Autore: danieleb96 -
contatta
roma

wlf stai vicino agli incendi ?

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

non ce l'hai fatta a resistere è? i video me li guardo dopo, per ora un pensiero va a quei poveri pompieri...

Autore: lollov96 -
contatta
roma

mamma mia poverelli!

Autore: wlf -
contatta

no no...io per fortuna abito a circa tre ore di macchina dagli incendi...non si vede nemmeno il fumo...la zona interessata è quella vicino al messico fino alla periferia di L.A. ,io stò un pò più in su...all'altezza di sacramento,per intenderci,verso l'interno... no tino...non riesco proprio a resistere...ogni volta che vedo correre un firetruck vado in paranoia...inizio a pensare ai miei ex colleghi in italia e vado in sbattimento...quindi meglio prendere la situazione di petto,e se non posso battere da fuori una cosa,provo a batterla da dentro...pensa poi che mi è capitato un vicino di casa,abita di fronte a me,ha due figlie anche piuttosto buone (non si sa mai che ti possa interessare...)che è un autista dei vigili del fuoco...siccome io penso che le cose non accadano mai per caso, abbiamo fatto amicizia,gli ho fatto vedere le foto di come si lavora in italia,gli ho regalato anche la mia maglia che mi ero portato dietro (non si sa mai...) così poi abbiamo deciso che avrei potuto fare questa esperienza...per farlo fisso mi serve la cittadinanza americana,che arriverà dopo il matrimonio (o meglio,la doppia cittadinanza...),ma con l'attività di mio suocero da portare avanti non avrei tempo...quindi lo farò da riservista,tanto cambia pochissimo...

Autore: espano -
contatta

poveri ragazzi!

Autore: *baphomet -
contatta
Lamezia Terme

Grande Grandissimo Immenso Wù!!! D'altronde siamo italiani anche per il Cuore e l'Anima che ci mettiamo nell'aiutare gli altri Mmm... Le figlie del vicino piuttosto buone... La California... Placerville è bella è tranquilla... Qualche migliaia di euro da parte li ho... Mi sa che a breve ti vengo a rompre i cojones

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi