|
|
no no...io per fortuna abito a circa tre ore di macchina dagli incendi...non si vede nemmeno il fumo...la zona interessata è quella vicino al messico fino alla periferia di L.A. ,io stò un pò più in su...all'altezza di sacramento,per intenderci,verso l'interno...
no tino...non riesco proprio a resistere...ogni volta che vedo correre un firetruck vado in paranoia...inizio a pensare ai miei ex colleghi in italia e vado in sbattimento...quindi meglio prendere la situazione di petto,e se non posso battere da fuori una cosa,provo a batterla da dentro...pensa poi che mi è capitato un vicino di casa,abita di fronte a me,ha due figlie anche piuttosto buone (non si sa mai che ti possa interessare...)che è un autista dei vigili del fuoco...siccome io penso che le cose non accadano mai per caso, abbiamo fatto amicizia,gli ho fatto vedere le foto di come si lavora in italia,gli ho regalato anche la mia maglia che mi ero portato dietro (non si sa mai...) così poi abbiamo deciso che avrei potuto fare questa esperienza...per farlo fisso mi serve la cittadinanza americana,che arriverà dopo il matrimonio (o meglio,la doppia cittadinanza...),ma con l'attività di mio suocero da portare avanti non avrei tempo...quindi lo farò da riservista,tanto cambia pochissimo...
|