You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Segnali dal futuro
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Segnali dal futuro

Autore: Andrean -
contatta
Springfield

oggi sono andato a vedere questo film con daniele96...devo dire che non sono un gran appassionatodi queste cose..fine del mondo etcetc ma mi hanno quasi obbligato e poi ero incuriosito Parliamo del Film: Trama molto bella Il professore di astrofisica John Koestler non crede nel destino ma le sue convinzioni vengono scosse quando il figlio entra in possesso di un documento scritto 50 anni prima da una bambina della sua stessa scuola. Sul foglio sono indicati solo numeri uno dopo l'altro, numeri che l'occhio allenato dello scienziato comincia a decifrare per caso scoprendo che indicano giorno e numero di vittime dei principali disastri dell'ultimo mezzo secolo e di alcuni che devono ancora verificarsi... effetti speciali mooolto belli..la fine non mi è piaciuta tanto.. Chi l' ha visto?????? Vorrei andare a vedere a breve questi 2 film l' era glaciale 3 e quando uscirà 2012 mi attira moolto piu di questo..

Autore: lollov96 -
contatta
roma

direi ke lo visto anke io.te lo credo lo visto kon te

Modificato da lollov96 il 07/09/2009 21:14:57

Autore: Andrex97 -
contatta
Taranto

io ho visto il trailer, sarà un gran bel film

Autore: Ross! -
contatta
napoli

voglio andarelo a vedere anche io appena possibile io l'era glaciale 3 l'ho visto, molto simpatico

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

appena posso , poi commento ..

Autore: danieleb96 -
contatta
roma

il film è stato bello ( certo se non vi mettevate a strillare durante le scene salienti era meglio ) ottimi effetti speciali quando fa l'incidente l'aereo mi è sembrato vero come se mi stava venendo addosso a me !

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

lento , macchinoso e scontato . A metà del film gia' s'intravvede il finale ..che poi e' quello che pensi.... ma ... pensavo meglio. Onestamente sti film globostrofici m'hanno un po' rotto ...

Autore: Mr Brightside -
contatta
Arezzo

Fino alla metà era soddisfacente, ma il finale tranne che per gli effetti speciali fa vomitare.

Ultimi risultati
chiudi