You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Morto Mike Bongiorno....
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Morto Mike Bongiorno....

Autore: Andrex97 -
contatta
Taranto

ho appena letto che Mike è morto per infarto nella sua casa, appunto a Montecarlo... L'8 settembre 2009 la stessa emittente SKY annuncia la sua improvvisa morte per infarto nella sua residenza di Monte Carlo, all'età di 85 anni

Modificato da fantamitico il 08/09/2009 14:25:34

Autore: PIPPOconBOBO -
contatta
---

L'uomo della televisione italiana con il suo famosissimo allegriaaaa ciao Mike! ti ricorderemo così

Modificato da PIPPOconBOBO il 08/09/2009 14:24:23

Autore: zenaredblue -
contatta
genova

Ma cosa sono ste faccine tristi?? Lo sapete cosa ci direbbe lui? ALLEGRIAAAAA!!! ricordiamolo così e RIP grande MIKE!

Autore: lollo95 -
contatta
Bologna

Ciccio, l'ho saputo dal tuo post... l'ho detto ai miei e ci sono rimasti malissimo.. anch'io del resto... Quando ho letto che era vero, non so come die... sento un qualcosa che manca, che scompare... un vuoto... Mike... no,no.... 85 anni portati benissimo! E era pieno di progetti... incredibile. Sono veramente sconcertato... Mike. Addio, Mike.

Autore: Paco90 -
contatta
Bari

grande uomo di televisione... che strano proprio recentemente abbiamo postato una discussione "mike" è ciò che mi ha lasciato più di sasso

Autore: Tony! -
contatta

Era un brav uomo Riposa in pace grande Mike!...

Autore: King Bebo -
contatta
Grosseto

anche io l'ho saputo da questo post,non mi aspettavo la sua morte.....da come aveva ripreso a lavorare su sky sembrava nel fiore della sua vita e invece mi dispiace moltissimo,quando ero piccolo me lo ricordavo che faceva gira la ruota e anche se non ci capivo niente di quello che succedeva mi divertivo comunque.... MIKE RIMARRAI SEMPRE CON NOI

Autore: camoranetto -
contatta

Dopo Corrado, è morto un'altra colonna portante della Tv italiana, il grande Mike Bongiorno Ora resta solo il grande Pippo Baudo. Riposa in pace mitico Mike!

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

A tal proposito mi ricordo una trasmissione di Costanzo con Bongiorno/Vianello/Corrado che raccontavano le loro carriere. Praticamente la storia della televisione insieme a Baudo. Ecco il pezzo della famosa signora Longari:

Autore: ocram 78 -
contatta
partenope

non ci resta che pippo baudo...mi viene da piangere cmq ciao nonno mike, allegriaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

Ultimi risultati
chiudi