You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Morto Mike Bongiorno....
Utenti online sul forum: Turboct

Morto Mike Bongiorno....

Autore: ervecchio -
contatta
roma

NO RAGAZZI nn ci posso credere "nonno" mike spezzato da un infarto... proprio sta mattina ho visto su fantacalcioservice il post della GAFF della concorrente ke aveva nascosto gli appuniti........quasi mi sentissi ke succedeva qualcosa........ ANCORA NN CI CREDO Addio mike ci mancherai....eri il migliore..

Autore: espano -
contatta

quoto il prof camo.... una delle colonne piu in gamba e preparate degli ultimi tempi....dopo il grande corrado un altro mito della televisione ci lascia.... riposa in pace mike!

Autore: Achille.sm -
contatta
Gaeta
Moderatore

R.I.P. E' stato un grande della tv italiana insieme a Corrado...

Autore: Ross! -
contatta
napoli

propio ieri per la prima volta infostrada ha fatto andare in onda questa publicità io l'ho vistra mtre cenavo,ed oggi appresa la triste notizia è stata la prima cosa a cui ho pensato le parole di fiorello "voi vi chiederete perche non c'è mike bongiorno con fiorello?" col sennno di poi mettono i brividi ciao mike

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

eh già ross anche io ieri sera avevo visto sto spot e oggi ci ho pensato.... sembra quasi una premonizione...

Autore: Andrex97 -
contatta
Taranto

ho sentito al telegiornale che appena ieri sera era a cenare con moglie e amici in ottime condizioni

Autore: Molosso -
contatta
Fantacalcioservice

A me non mi piaceva ..... però logicamente mi dispiace lo stesso

Autore: deduz -
contatta

Mi dispiace tantissimo...anche se, secondo me, è morto nel migliore dei modi...un infarto veloce...senza malattie che logorano nel tempo e che fanno ricordare del defunto anche un immagine triste di sofferenza.. ciao Mike!

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Quoto Camo e oltre a Piuppo Baudo citerei anche Raimondo Vianello....... altro grandissimo...

Autore: danieleb96 -
contatta
roma

ma perchè è morto anche raimondo vianello ????????????????????? se è morto non lo sapevo lo seguo dai tempi dell'asilo !!!

Ultimi risultati
chiudi