" />
You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
WLF DOMANI E' IL "GRAN.
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

WLF DOMANI E' IL "GRAN.

Autore: Fantamik -
contatta
Firenze

Benvenuto tra di Noi... ti auguro tutto il bene del mondo!

Autore: camoranetto -
contatta

Auguri Wlf! un grandissimo!! Ti auguro tanta felicità da condividere con la tua donna e tanti figli sani e... juventini!

Autore: elvis Z -
contatta
Modena

.....tanti figli sani (non juventini)

Autore: aiabasta -
contatta

auguri a wlf anche se non ho ben capito chi sei (ho un paio di sospetti) mi introduco nella converazione per sapere se camoranetto e ross* partecipano anche al forum fantacalcio di kataweb, così per curiosità mandi!

Autore: Achille.sm -
contatta
Gaeta
Moderatore

carissimo metti un paio di foto del matrimonio appena puoi... non ascoltare i soliti che vogliono le spogliarelliste, non li ascoltare, ora devi fare il serio

Autore: camoranetto -
contatta

No, non vi partecipo... non farti ingannare dalle firme

Autore: Ba10lino -
contatta
70126

mi accodo agli auguri di tutti... che tu possa avere figli maschi e interisti e cmq non so quanti di noi sono sposati, ma io lo sono da circa un anno e mezzo... Auguri wlf che tu insieme a tua moglie possiate essere felice sempre!!

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

....e nelle foto del matrimonio che abbondino le tue nuove "paesane" Statunitensi ancora auguri..

Autore: wlf -
contatta

grazie mille raga.... ora le foto sono sparpagliate nella rete,tanti nostri amici si sono scatenati con le fotocamere,io ho dovuto mantenere un certo italian stile e non ho potuto farne con la mia macchinetta professionale...cmq tutto ok... io non ho facebook (per principio...i kazzi miei son kazzi miei...) quindi non posso ancora recuperare le foto,ma come ne ho alcune,le metto... per il resto tutto ok,mia nonna ovviamente è venuta ed ha voluto salutare i piloti prima di atterrare...mia mamma mi ha raccontato che la hostess l'ha accompagnata in cabina e lei ha salutato i piloti complimentandosi...poi però non ha resistito e ha chiesto se sapessero davvero a cosa servissero tutti quei bottoni sulla plancia dell'aereo...niente male... arrivati a S.Francisco (il matrimonio si è svolto li per agevolare tutti i nostri invitati che arrivavano dall'italia...così avevano tutti l'albergo vicino all'aereoporto ed era tutto più comodo... OVVIAMENTE...a mia nonna tutto ciò non andava bene...perchè dopo essersi fatta un volo di 8 ore,ha pensato bene di voler vedere casa nostra (che non è ancora finita totalmente...è abitabile ma c'è ancora del trambusto...)... arrivati in albergo,portiamo la roba in camera e dopo andiamo tutti a cena,ok nonna? NO...me a voi veder ca vostra però... (io voglio vedere casa vostra...) ma nonna,ci andiamo domani... tanto al sò che poi doman en te me ghe porti...andan adè.... (tanto lo so che domani poi non mi ci porti...andiamoci ora) così si è sparata altre due ore e mezza di macchina...però era tutta contenta...mi son quasi commosso...vabbè dai...mi sono commosso vedendo la sua faccia di fronte alla casa...era visibilmente contenta,e quasi rapita dal mondo che vedeva di fronte...ha 80 anni ma aveva delle espressioni che solo dei bambini possono fare...eppure ha vissuto una vita abbastanza piena anche lei...è nata a Parigi e ci è vissuta per 40 anni,prima di tornare con mio nonno in Italia,quindi non è una contadinotta che non ha mai visto niente...però era contentissima... I miei genitori erano abbastanza stanche anche per il jet-lag ma lei è riuscita a dormire quasi tutto il volo,qundi quando è scesa era fresca come una rosa... E' salita sulla mia macchina e mi ha subito detto,ironicamente: pù grosa l'an ghere?? (più grande non c'era??) E Mandy giù a ridere... Il matrimonio di per se è filato via liscio,cerimonia cattolica in italiano,con parti in inglese per i testimoni di Mandy, che non parlavano italiano...classici pianti di rito della mamma,papà tiratissimo...e c'era una nettissima distinzione...ragazzi non ci sono kazzi...gli invitati italiani si distinguevano a colpo d'occhio...un altro stile... Mia mamma mia ha detto che la nonna,una volta a casa...ha detto: Oh...mo a pos anca morir...el nin jè aposto... (oh,ora posso anche morire che il ragazzo è apposto...), poi però....si vede che ci ha ripensato ed ha aggiunto...però a me dispiasceresc n'pò non morir almeno da bisnona,la sarà mei c'aspeto... (però mi dispiacerebbe un pò non morire almeno da bisnonna,sarà meglio che aspetto...) Brava nonna,aspetta...che non manca molto...

Autore: Andrex97 -
contatta
Taranto

Ah però......certo che nella tua famiglia tua nonna è di Parigi e tu sei in America P.S ah e al più presto le foto!!

Modificato da fantamitico il 09/18/2009 20:35:38

Ultimi risultati
chiudi