You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
BESTI.A. ultimatum
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

BESTI.A. ultimatum

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

non ti sei ancora iscritto? affrettati, le iscrizioni chiudono tra pochissimo, vai nella stanza giochi nella discussione "BESTIA MERCATO", scarica il modulo e crea la tua rosa! ciau

Autore: Tony! -
contatta

non ti sei ancora iscritto? affrettati, le iscrizioni chiudono tra pochissimo, vai nella stanza giochi nella discussione "BESTIA MERCATO", scarica il modulo e crea la tua rosa! Tino devi entrare a far parte del mondo della pubblicità! ...

Autore: Torres_97 -
contatta
Boh!

tino io posso iscrivermi ancora, se mi dici sì io vado a fare la rosa P.S mi iscriverò come fantamitico (l'altro account)

Modificato da Torres_97 il 09/09/2009 23:26:55

contatta

Certo che puoi ... Non c'è bisogno di chiedere al porcello ...

Autore: espano -
contatta

iscriviti e riceverai la tessera porke un set di pentole e qualek materazzo eminflex...

Autore: Andrex97 -
contatta
Taranto

ok mi sono iscritto di già senza la risposta , cmq quando mi arrivano la tessera porke, un set di pentole e qualche materasso eminflex?

Autore: IL BRUTTO -
contatta
milano

Tino manda la porchetttaaaa....tu si pazzz!!!!!!!

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

fantamitico ma chi t'ha detto che devi mettere tutta gente che non ha segnato? vaivai a correggere! e per tutti gli altri, in via eccezionale diamo tempo ancora fino alle 14:00 di oggi per iscriversi. affrettatevi, ultimi posti disponibili, per le prime 30 telefonate sarà tonynapoletano in persona (e in mutande) a venirvi a consegnare la tessera del tanfoso!

contatta

Tinuz e chi è questo TonyNapoletano? Io sono solo Tony! ...

Autore: camoranetto -
contatta

TiNuzzo mi posteresti la mia rosa che l'ho cancellata dal modulo?

Ultimi risultati
chiudi