You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
SCUSATE SE NON POSTO MAI QUI
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

SCUSATE SE NON POSTO MAI QUI

Autore: LordBubba -
contatta
Milano

Raga scusate se mi dimentico sempre di postare controllare qui i post. Uso quasi sempre e solo il topic "Fantacalcio" e al limite "fantaformazioni", da oggi cercherò di frequentare un pò di più l'OT promesso PS qualcuno mi sa dire quanto hanno preso Terlizzi, Figo, Makinwa, Couto, Martins, Conti, Bresciano, Giampà, Rullo, Felipe, Lupatelli, Toni e giache c'è magari anche MAndelli, Stovini?

Autore: Alex78 -
contatta
Palermo

ciao Lord!!!!!! Che dici,il Milan si riprende,sono preoccupato

contatta
Milano

Boh io quando fa così smetto di seguire il calcio... Immagino che ci ripiglieremo in ogni caso non facciamo così schifo come dicono, anche se dopo due mesi che ci annunciavano una partenza sprint la partenza sprint non c'è stata. Cmq se lo allenassi io giocheremmo un attimino meglio

Autore: IL BRUTTO -
contatta
milano

NON MOLLARE MAI...E SE SI ABBANDONA NE MOMENTI DI CRISI FACCIAMO LA FINE DELL'INTER...TUTTI DAVANTI ALLO SCHERMO O ALLO STADIO PER AIUTARE I RAGAZZI....FORZA MILAN

contatta
Milano

Prima di vedermi allo stadio dovranno succedere un sacco di cose... Ci sono più probabilità che ci vada da allenatore del Milan che come spettatore Facciamo davanti alla tivù, anche se quando le si busca la voglia di spegnere tutto è fortissima

Ultimi risultati
chiudi