You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Chiedo la chiusura del post :)
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Chiedo la chiusura del post :)

Autore: Andrex97 -
contatta
Taranto

Regolamento: Ci saranno 150 manche ( o di meno o di più, poi vedrò....) Ogni manche varrà dei punti (da 1 a .....) Ci saranno massimo 3 manche al giorno Ognuno può dare 2 risposte al massimo a ogni manche Bisogna indovinare NOME e COGNOME (solo il cognome non vale...) Ci saranno massimo 2 indizi al giorno Se un utente indovina il calciatore dopo aver detto l'indizio gli i punti verranno scalati di 1 Ogni indizio verrà dato dopo 24 ore dall'inizio della manche o dal primo indizio Bene ora ci possiamo divertire... vale 2 punti

Modificato da fantamitico il 14/05/2010 17:46:05

Autore: -MiRkOlInO- -
contatta
roma

Jonathan Biabiany

contatta
Taranto

wow! forse l'ho data troppa facile....vabbeh era per iniziare....da ora cancello la maglia... Mirkolino 2 vale 2 punti è facile...., meglio iniziare con queste per scaldarsi...

Modificato da fantamitico il 11/09/2009 15:43:06

Autore: -MiRkOlInO- -
contatta
roma

Christoph Metzelder

contatta
Taranto

no

Autore: Tony! -
contatta

Fantamitico mi sa che per questo gioco dovrai chiedere i diritti a Paco ...

Autore: Andrean -
contatta
Springfield

Si infatti ahahahaha Vai a vedere il Game forum.. Non per vantarmi..ma a sti giochi vado mooolto bene.. Marchino mi ha rubato il titolo all' ultimo Ma la vendetta è un piatto che va servito freddo mi rifarò anche la sagoma avevo indovinato...

contatta
Taranto

ah l'avevano già inventato sto gioco lo inventò un bel po' di tempo fa... e beh stanno miliardi di giocatori, non penso psterò quelli che postò lui

Autore: Salivatore -
contatta
BOLOGNA

e se è brasiliano dobbiamo indagare anche sul nome e cognome o basta il nomignolo??

contatta
Taranto

vabbe dai basta il nomignolo

Ultimi risultati
chiudi