You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
proposta novo gioco
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

proposta novo gioco

Autore: King Bebo -
contatta
Grosseto

visto che ci sono moltissimi video che sono stati postati e che sono divertentissimi io propongo di fare un contest su quale sia il più divertente del mese che dite? ovviamente questo contest ci sarà ogni mese. che ne dite vi piace l'idea?

Autore: pikmerle -
contatta

buona come idea per me si può fare

Autore: Andrex97 -
contatta
Taranto

potremmo fare il "Topic dei Video" e ogni mese nel topic eleggiamo il miglior video...

contatta
Grosseto

però c'è il problema dei voti....non credo sia giusto votare lo stesso video che ho postato

contatta
Taranto

certo, non vale il voto a sè stesso, si deve fare come "l'utente del mese"

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

bello si, na discussione dove si buttano dentro quelli che passano sotto le mani casualmente (senza farla diventare na gara a chi ne posta di più andandoli a cercare in rete altrimenti perde il senso no?). poi tu king bebo, quale fautore ideatore e gestore, verso il 25 del mese, potresti chiudere la discussione, aprirne una nuova dove riassumeresti tutti i video numerandoli e aprire le votazioni da li a fine mese per eleggere il video del mese. poi a fine anno ci sarà il video dell'anno, a fine lustro il video del lustro e così via fino ad arrivare al video del millennio, che voi non potrete votare, io si!

contatta
Taranto

si già e tu ti fermerai lì ed io arriverò al video dell'era

Autore: Pac-man -
contatta
Polignano a Mare

bella idea... voterò sicuramente... tino mi fai ridere come un porco

Autore: Ross! -
contatta
napoli

mi piace

contatta
Grosseto

già tino ci stavo pensando pure io.... comunque si può fare così: -a inizio mese si apre il post che io sarei per chiamare "The Best Funny Video Show" se c'entra -il 25 di ogni mese si chiude la possibilità di postare video e si può cominciare a votare il video più divertente. -poi a inizio del mese dopo si aprirà un'altro post dove verranno inseriti nuovi video più il primo dello scorso mese e così via poi,dopo 365 giorni del gioco (se durerà) si voterà il migliore video dell'anno dove ci saranno tutti i primi video del mese che ne dite? ovviamente non si può postare lo stesso video delli scorsi mesi

Ultimi risultati
chiudi