You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Nuovo Stadio A.S Roma
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Nuovo Stadio A.S Roma

Autore: fede91 -
contatta
Roma

Ragazzi secondo voi sono vere qste voci??io spero di si visto ke lo costruirebbero a 2 passi da casa mia...ci potrei andare anke a piedie nn esagero ...pero nn vorrei illudermi...voi ke pensate??

Autore: corboss -
contatta
Anonima

secondo me è uno spreco di soldi, già la roma ne ha pochi, poi un nuovo stadio...

Autore: King Bebo -
contatta
Grosseto

già,mi pare strane che una squadra che non ha comprato nulla per problemi finanziari poi vada a spendere un capitale per uno stadio

Autore: Salivatore -
contatta
BOLOGNA

guardate che se la Roma costruirà un nuovo stadio a gestioni privata, come in inghilterra, e non a gestione comunale come sono ora tutti gli stadi, farà una grande mossa... In italia le squadre che hanno il progetto già ufficiale sono la juve, e forse tra poco anche la fiorentina

Autore: AlbertoB -
contatta
(VR)

La Roma dovrebbe iniziare a costruire il nuovo stadio a breve, contemporaneamente alla lazio...dovrebbero costare 800 milioni circa, ma mi chiedo da dove vengano quei soldi...

Autore: dingoderossi -
contatta
Roma

a parte che nn sono 800milioni in primis,ma si parla di cifre intorno ai 100milioni per la roma(800 è la cifra sparata da lotito per la cittadella dello sport..)in secundis ti sei mai chesto perchè si chiamano allianz arena,emirates stadium.....

Autore: danieleb96 -
contatta
roma

verrà costruito a boccea tutt'altra parte d casa mia , io sto dalla parte opposta di roma

Autore: deduz -
contatta

mi pare molto strano che l'idea diventi realtà...

Autore: espano -
contatta

bhènn so se sia vero...magari tra piu di un paio di anni...però sarebbe un buon investimento e ci sarebbero degli ottimi guadagni..i tifosi de roma sono davvero amanti della roma e del calcio.

Autore: ImperoRomano -
contatta

sarebbe una bella cosa se fosse vero, anche io come fede91 ci andrei a piedi sta vicino a casa mia e vicino dove lavoro.

Ultimi risultati
chiudi