You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Offerta vantaggiosa x internet at home
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Offerta vantaggiosa x internet at home

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Salve mi servirebbero un pò di consigli da voi che avete già una connessione fissa a casa... devo riuscire a trovare un offerta per internet fisso... io però non ho il telefono di casa, e vorrei non rimetterlo... vorrei trovare un offerta abbastanza conveniente, unendo tutte 'ste componenti... tipo una decina d'euro, massimo 15! sapete aiutarmi? sapete indirizzarmi verso la retta via del risparmio?

Autore: cicago_man -
contatta

Dato che sono di zona e tempo fa avevo il tuo stesso problema ti segnalo due siti: www.welcomeitalia.com (che ha la sede a Montramito) e www.cheapnet.it (che ha la sede a Massa) all'epoca scelsi welcomeitalia per l'ADSL di casa (dato che già l'avevo in studio) che con un centinaio di euro mi fece fare l'allaccio al telefono per la sola ADSL dopodichè dissi (finalmente) addio a canoni idioti e navigo solamente. Riguardo ai prezzi pago € 24 (+IVA) al mese da 3 anni. Forse adesso ci sono tariffe più vantaggiose anche su cheapnet... Vedi tu... Ciao!

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

altre soluzioni, ragazzi? volevo valutarne un bel pò, e poi sceglierne una... dai dai

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

usando il telefonino come modem , ovvio che ti serva un cell che possa sfruttare anche l'hsdpa o connessioni comunque veloci, non solo gprs quindi... L'offerta e' varia . Io direi che wind senza abbonamento non e' male ... 20 euro o piu'... Altrimenti vai di parabola e con il satellitare invia/ricevi e' una bomba... solo che e' fisso per casa e ti costicchia un po' tantino Internet point piu' vicino Internet del vicino che ha l'antennina e tutto aperto ..connessione a sbafo ...

Ultimi risultati
chiudi