You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Alla Memoria di Impastato:Un altro Genio Leghista!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Alla Memoria di Impastato:Un altro Genio Leghista!

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

vogliono portare la politica italiana ad uno stato di pura follia , uno scontro nord-sud, ricchi-poveri, dipendenti-lib.professionisti..... perche' non si torna a parlare di bene comune , di politica a servizio della gente , di disoccupazione, scuola , lavoro "flessibile" dei miei coglioni , integrazione e potere di acquisto degli stipendi ...?? Hanno stufato . Questa e' ignoranza allo stato puro. La politica deve innalzare , non scendere sotto ... Votano lega perche' non sopportano lo straniero , ma lo straniero e' utile per le fabbrichette del nord-est perche' costa "meno" ... roma sciupona, ladrona e nepotista e il figlio di Bossi si prende 12000 euro/mese per un ente parastatale ... l'talia e' degli italiani tutti , non dei leghisti , e' una libera e UNITA.

Autore: Molosso -
contatta
Fantacalcioservice

E vergognoso semplicemente vergognoso ,,,,, Scusatemi se vado un po fuori dal titolo della discussione : Io devo ammettere di aver votato il Pdl perche penso che sono gli unici a poter comandare stabilmente e con una certa concretezza e sinceramente sono state fatte Ottime cose e risolti molti problemi anche se cmq ne restano ancora molti da risolvere ..... Ho votato il Pdl non tanto per una forte convinzione politica ma perche il Pd e la Sinistra e invotabile (logicamente sempre per il mio parere) Votando Pdl sapevo di mandare al governo anche la lega ma non pensavo che il governo fosse cosi condizionato da un partito che cmq da solo non potrebbe fare un c***o ..... Quando finira la Legislatura se il Pdl si candida senza la lega lo rivoto se no non li voto più, e dato che la sinistra di pietro Pd ecc.. non mi piacciono non vado più a votare, e se fanno tutti come me la lega e pure il pdl si trova con le pacche nell'acqua perche non e giusto che il sud li aiuta a stare al governo ma nessuno aiuta il sud ,,, Detto ciò questo episodio e Vergognoso ma può capitare avere nel partito alcuni elementi piccoli (es. un sindaco di un paese imbecille) che non stanno bene con la testa (capita a tutti i partiti senza differenza es. a caso nel Pd c'era il Maniaco di roma) ma quello che e vergognosa e che tutta la lega dal primo all'ultimo che non stanno ragionando più presi dalla loro mania di Grandezza Fatto sta forse non conta nulla il mio voto, ma non votero più nessun partito che si avvicina minimamente alla lega, anche se mi dispiacera non votare un partito le cui idee le condivido ma non condivido più le sue alleanze ....... FORZA FINI COMBATTI QUESTA LEGA MARCIA

Autore: deduz -
contatta

Deduz le persone uccise dalle mafie, quelle che lottano contro una delle ingiustizie più grandi al mondo, quelle più infami, non sono un esempio regionale! Sono un esempio per tutti incoraggiano TUTTI a ribellarsi a certi comportamenti scorretti, tanto che sia la criminalità tanto che sia un discriminazione razziale. Perchè di questo si tratta, il gesto è meschino per quel tipo di mentalità raziale che c'è sotto. A questo punto perchè in Italia non c'è niente dedicato a Gandhi? Allora dovremmo forse dedicare ogni cosa pubblica costruita in ogni luogo Italiano a chi ha combattuto contro la mafia?e chi la mafia la vede e la sente solo nei tg come chi sta al nord?pure loro?la mafia è sentita come una cosa abbastanza lontana, è inutile cercare di dire l'opposto, per quanto ci si senta orgogliosi di essere Italiani e attaccati alle persone che sono vittime di soprusi..quindi, come tale, vanno dedicati gli spazi ai grandi uomini che lottano contro il male d'Italia, però vanno anche ricordati i "piccoli e in proporzione quasi insignificanti" uomini che hanno migliorato il nord..

contatta

Quando finira la Legislatura se il Pdl si candida senza la lega lo rivoto se no non li voto più, e dato che la sinistra di pietro Pd ecc.. non mi piacciono non vado più a votare, e se fanno tutti come me la lega e pure il pdl si trova con le pacche nell'acqua perche non e giusto che il sud li aiuta a stare al governo ma nessuno aiuta il sud ,,, molosso, la memoria è taaaaaaanto corta..

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

Rispondo volentieri alle tue domande. A questo punto perchè in Italia non c'è niente dedicato a Gandhi? - Perche' non e' espressione della nostra cultura e dei valori civili della nostra nazione, ma di valori universali . Per la cronaca c'e' monumento dedicato al Mahatma Gandhi che sorge nei Giardini Cavour di Torino. Poi c'e' quello di Massimo Pistone, un monumento in travertino romano dedicato a Gandhi a Roma Monterotondo... Allora dovremmo forse dedicare ogni cosa pubblica costruita in ogni luogo Italiano a chi ha combattuto contro la mafia? - SI' e chi la mafia la vede e la sente solo nei tg come chi sta al nord?pure loro? - Tanto meglio, visto che la mafia investe per la maggior parte al nord i proventi . Se un'intitolazione serve a qualcosa , deve servire come esempio ...dove ancora si puo' fare qualcosa di decisivo. Sempre meglio del Capitano della Compagnia della Morte. Una garanzia. però vanno anche ricordati i "piccoli e in proporzione quasi insignificanti" uomini che hanno migliorato il nord. - Perche' vedere il nord come ente geografico staccato dal sud ? se sono piccoli e hanno migliorato un luogo o una comunità di persone , hanno migliorato l'Italia. Non si puo' farlo pero' a scapito di un esempio morale e civile come quello sopracitato, con lo scopo manco tanto nascosto di fare una scala di valori "geografica". Prendersela col "sud ladrone" puo' aiutare a creare quel nemico invisibile su cui scaricare tutte le colpe ... Ps. Rispetto chi la pensa diversamente , spiego solo il mio punto di vista . Non e' che se uno la pensa diversamente per forza debba essere un "comunista", come ribadisce lo psiconano ogni qualvolta spara una cazzata e poi la smentisce.... Saluti.

Modificato da kingz il 15/09/2009 16:16:54

Autore: The Power -
contatta

Be che dire, quoto in pieno il primo intervento di kingz, purtroppo la lega sta riuscendo a seminare male in soggetti più facili da abbordare, come deduz. Non prenderla come un offesa, anzi è bello che tu ad una certa età ti occupi già di certi argomenti, il problema è che ti ci avvicini con ideee molto strampalate, quali quelle della lega. Detto questo spero che crescendo possa cambiare idea, però vedi seguendo il principio di elogiare le figure locali, qua al sud non dovremmo elogiare e ringraziare figure quali Cavour e Garibaldi, figure le quali tutti siamo grati e che sopratutto venivano dal nord. Ah già dimenticavo di quei 1000 la maggior parte erano di Bergamo, mica non li elogio e non li ringrazio perchè vivo in un quartiere di Napoli. Ah vabbe dimenticavo che poi c'è la storia di Nitti e le sue prove completamente dimenticate dai leghisti, ma questo è un altro punto...

contatta

pow, se pensi che io sia uno facile a seguire certi movimenti come l'odio verso gli extracomunitari, quello verso gli immigrati o la fede verso il fascismo, se pensi che io voglia rispedire in Marocco i Marocchini o abbia canzoni fasciste sul cellulare sbagli(ho scritto le maggiori "fedi" che i giovani hanno oggi, potrei dirne altre..).. Semplicemente, vedo quel qualcosa di scandaloso che dite voi come qualcosa di non bello, ma nemmeno da ripugnare. Spesso è capitato in questo forum che io abbia appoggiato alcune idee delle lega(il federalismo e altre) che comunque ritengo giuste, non appoggiando altre sbagliate(via i rumeni, moldavi, albanesi da Italia, ecc...). Comunque, se ritieni strampalate le idee della lega(tutte) e trovi il male che si abborda nelle "prede facili", beh, sappi che a verona quasi la metà delle persone ha idee strampalate e ha il male nel cuore, e in altre città come Bergamo, Treviso e così via la lega in alcuni casi è perfino il partito di maggioranza..quindi direi che nelle zone del nord le persone sono molto abbordabili e pazze, appoggiando idee strampalate, o le persone del sud vedono troppo male un partito che penso sia quarto-quinto in Italia e che viene appunto visto male perchè in qualche modo (discutibile, a volte..) tenta di favorire gli interessi di chi vive al nord..

Autore: The Power -
contatta

Deduz senza problemi ti dico che ritengo tutte le persone che votano lega (e non a destra sia chiaro quello è un altro discorso, li rispetto l'idea di ogni persona, anche se non la condivido) siano facili da abbordare e che seguano idee stramplate, anche se sono il 50 % o più in una città. Ti ripeto solo una cosa, prima di appoggiare le idee della lega rivediti la storia d'italia e riguardati le cose come sono andate veramente...

Autore: g27II -
contatta
Verona

per rpima cosa, vi posso assicurare che deduz non è leghista. penso che non sia tanto grave il fatto che una biblioteca di un paesino non sia più dedicata a un eroe della lotta alla mafia. è più grave il fatto che questo paese si stia riempiendo di odio, il nord verso i "terroni" e il sud verso i leghisti. Ogni movimento di massa ha bisogno di un capro espiatorio per tutti i suoi problemi, i fascisti avevano i comunisti e i leghisti hanno i terroni. C'è chi capisce che è solo un odio irrazionale e che danneggia l'italia, altri si limitano a segiure la massa...

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

(...)e chi la mafia la vede e la sente solo nei tg come chi sta al nord?pure loro?la mafia è sentita come una cosa abbastanza lontana, è inutile cercare di dire l'opposto (...) non provo a dirti l'opposto, deduz, ma ti invito a leggere Gomorra o, se sei pigro, a vederne il film, rimarrai sorpreso di come la mafia, in questo momento sia così vicino al voi del nord da rimanere senza fiato, la mafia oggi è un problema italiano, anzi direi europeo, anzi è proprio per colpa di persone che ragionano come te "ghettizando" i problemi che la mafia è diventata la prima industria italiana per fatturato, capace di generare risorse tali da riuscire ad aggiudicarsi appalti in tutta europa compreso il tuo nord7est dove come fatto per decenni al sud ha cominciato, dietro pagamento di mazzette, a riempire di sabbia il cemento delle infrastrutture in cui tu vivi quotidianamente!

Modificato da ocram78 il 15/09/2009 21:32:14

Ultimi risultati
chiudi