|
|
pow, se pensi che io sia uno facile a seguire certi movimenti come l'odio verso gli extracomunitari, quello verso gli immigrati o la fede verso il fascismo, se pensi che io voglia rispedire in Marocco i Marocchini o abbia canzoni fasciste sul cellulare sbagli(ho scritto le maggiori "fedi" che i giovani hanno oggi, potrei dirne altre..)..
Semplicemente, vedo quel qualcosa di scandaloso che dite voi come qualcosa di non bello, ma nemmeno da ripugnare.
Spesso è capitato in questo forum che io abbia appoggiato alcune idee delle lega(il federalismo e altre) che comunque ritengo giuste, non appoggiando altre sbagliate(via i rumeni, moldavi, albanesi da Italia, ecc...).
Comunque, se ritieni strampalate le idee della lega(tutte) e trovi il male che si abborda nelle "prede facili", beh, sappi che a verona quasi la metà delle persone ha idee strampalate e ha il male nel cuore, e in altre città come Bergamo, Treviso e così via la lega in alcuni casi è perfino il partito di maggioranza..quindi direi che nelle zone del nord le persone sono molto abbordabili e pazze, appoggiando idee strampalate, o le persone del sud vedono troppo male un partito che penso sia quarto-quinto in Italia e che viene appunto visto male perchè in qualche modo (discutibile, a volte..) tenta di favorire gli interessi di chi vive al nord..
|