You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Alla Memoria di Impastato:Un altro Genio Leghista!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Alla Memoria di Impastato:Un altro Genio Leghista!

Autore: The Power -
contatta

g27II se nn sbaglio sei gasta, giusto? ti chiedo scusa mi so confuso nella massa tanto da condannare azioni razziali fatti da stupidi politicanti leghisti. Scusami, se da terrone orgoglioso, cerco di difendere la nostra storia e la nostra unità d'italia da questi ignoranti che nulla sanno e che cercano di seminare, riuscendoci, i semi dell'odio, scusami...

Autore: 21alessandro83 -
contatta

certo che tu predichi l'unita' d'italia...cosi rimani attaccato ai viveri che ti mandano dal nord... tzè il solido terrone che fa di tutto per mangiare a sbaffo dai lavoratori del nord! mi soffermo solo sulla frase"e chi la mafia la vede e la sente solo nei tg come chi sta al nord?" che dimostra in abbondanza la poca conoscenza dell'argomento...anzi direi conoscenza pressoche nulla...senza offesa ma se parli cosi vuol dire che nn sai neppure cosa sia la mafia.....

Autore: g27II -
contatta
Verona

preciso: NON SONO GASTA, ma un ex compagno di classe di deduz

Autore: deduz -
contatta

..ale, come fai a sapere se a verona, milano, torino, venezia ecc...ci sono mafiosi che chiedono il pizzo ai proprietari di vari negozi, o che hanno in mano la droga, la prostituzione, ecc...??ci vivi?! pow, poichè dici sempre "studiati la storia", perchè non parliamo di un certo referendum falsato?

Autore: The Power -
contatta

credo tu ti riferisca a quello del 1866, almeno penso, che dire se dalla tua età, ti appigli su teorie strane, dimenticando che quella zona era sotto controllo austriaco e che l'esercito italiano ha liberato, non so che dirti, ma so solo che la lega è riuscita nel suo intento. Ne prendo atto e mi spiace profondamente, d'altronde quel referendum prevedeva fra le due possibilità la scelta di rimanere sotto controllo austriaco o pasare a quello italiano, non l'indipendenza di quella regione, va be ma ho capito che è inutile continuare a parlare...

contatta

ma xke daw pensi che la mafia si limiti al sud italia?!? ma xke daw pensi che la mafia si limiti al pizzo o alla prostituzione?!?!amico mia guarda molto piu in alto...la mafia è nelle gare d'appalto(o mi vuoi far credere che tu conosci tutti i vincitori di gare di verone?))la mafia nn spacia la droga la IMPORTA la PRODUCE o mi vuoi far credere che tu sai da dove arriva la droga a verona?o ancor peggio mi vuoi far credere che a verona nn arriva la droga?!?!la mafia,credimi,in italia è radicata OVUNQUE ma nn certo a nostra "portata di vista"la mafia è nelle poltrone importanti la mafia non si sporca le mani cn lavori di basso ritorno econimico...la mafia tu non la vedrai MAI...e se pensi che sia un problema solo del sud be allora ha ragione pow..devi documentarti molto d piu...nn basta vivere in un posto per conoscerne i pregi ma ancor di meno i difetti che volente o nolente ci son anche nella tua amata verona e mi spiace aprirto gli occhi ma la mafia è MOLTO PIU dalle tue parti che dalle mie...la mafia è dove c'è il guadagno...

Autore: Molosso -
contatta
Fantacalcioservice

Io non Reputo Grave non intitolare una biblioteca ad un eroe nazionale, ma reputo Gravissimo eliminare una targa di una biblioteca già intitolata a quel eroe, e qui che c'è il problema e segno di Intolleranza .... Io non voto più la Lega perche grazie pure ai voti di Napoli al Pdl abbiamo fatto andare al Parlamento nella Maggioranza dei Parlamentari che ci fanno i cori contro e dicono che puzziamo e ci Disprezzano manco fossimo bestie....,.. Vedi il Video su You Tube Deduz scusami ma di Camorra Mafia ecc. Non capisci niente Al Nord non è tanto quella del Pizzo e (poi della droga tu che ne sai secondo te i Drogati dove la prendono dal Salumiere o vengono fino a Napoli per acquistarla), quella degli Affari Puliti e quella degli affari legali con Soldi e Investimenti provenienti da varie Attivita e il Primo scopo di un Cammorista o un Mafioso Moderno e quello di non apparire come un Cammorista ma sempre come un signore Perbene che opera nella legalita e il Miglior Risultato per un Mafioso e quello di far credere alle persone che la Mafia ecc non esiste e a come vedo ci riescono benissimo Un anno fà in germania e quindi no a Napoli o a Palerno hanno fatto una strage tra alcune famiglie Calabresi secondo te per quale motivo .... In un intervisti ai cittadini locali loro non avevano mai immaginato quello che stava accadendo e conoscevano quelle persone come immigranti che facevano le pizze .... Lo sai quante Industrie del Nord per risparmiare sui costi di smaltimento dei rifiuti tossici si sono rivolti alla Camorra lo sai quanta merce arriva nei vostri negozi passando prima dal porto di napoli lo sai quante scarpe della Nike assolutamente originalissime, vengono dalle fabbriche cinesi della nike e arrivano a Napoli (costano 22 Euro) e lo sai a quanto le rivendono ...... La droga che c'è e c'è pure a Verona arriva grazie ad un organizzazione ben precisa e organizzata nei minimi dettagli non e che scende da cielo questa organizzazione secondo te cos'è, la puoi chiamare come vuoi Nigeriani mafiosi cammoristi veronesi ma sempre è e rimane qualcosa di illecito che c'è pure a Verona

contatta

della nike e arrivano a Napoli (costano 22 Euro) e lo sai a quanto le rivendono ...... mica me ne procuri due o tre paia?! scusate l ot

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

http://www.italiainformazioni.com/giornale/cronaca/italia/64371/gubbio-biblioteca-sprelliana-dedica- spazio-impastato.htm "Il Comune di Gubbio dedicherà alla memoria di Peppino Impastato uno spazio della nuova sede della biblioteca Sperelliana presso l'ex convento di San Pietro, in risposta alla recente decisione del sindaco leghista del comune di Ponteranica (Bergamo) di cancellare l'intitolazione della biblioteca locale all'attivista siciliano ucciso dalla mafia nel 1978. ....." tornando al motivo del post . Una reazione civile a quanto detto all'inizio ... non serve a riparare al danno (mentale di alcune persone ) ma rende "giustizia" in piccolissima parte alla memoria di Peppino Impastato. Per me una buona notizia.

Autore: Molosso -
contatta
Fantacalcioservice

Al dettaglio al mercato le vendono 35/40 euro perche le rivendono i marrocchini che le aquistano dai napoletani quindi il prezzo sale per via del passaggio ai vari commercianti se ne vuoi un paio mi mandi i soldi (anche per la spedizione) sulla post pay e te le invio ..... cmq a parte gli scherzi e tutto vero chi abita a napoli nei pressi della stazione le conosce queste cose

Ultimi risultati
chiudi