You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Dramma!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Dramma!

Autore: SbassaClaudio -
contatta

Ma come hai potuto fare una cosa simile? Proprio tu?

Autore: Achille.sm -
contatta
Gaeta
Moderatore

ma vaffa... pensavo che avevi ucciso uno con l'auto... il dranma è del tuo amico...

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

pure io achì ho avuto il tuo stesso pensiero.... e pure pikmerDe credo! sto power.... merita che calaiò diventa capocannoniere!!!!

Autore: Ross! -
contatta
napoli

allora è vero? questo è un altro segnale che la fine del mondo si avvicina

Autore: Tonino83 -
contatta
Giugliano

che storia commovente. Fatti forza non perdere la speranza puoi sempre provare con un scambio

Autore: ocram 78 -
contatta
partenope

riavere calaiò nella propria rosa del fantacalcio non ha prezzo, per tutto il resto c'è mastercard vero pow? Cmq te possino io al titolo del post pensavo che eri riuscito nell'impresa di mettere incinta una donzella, poi mi son ricordato che da piccolo ti avevano castrato e ho pensato a calaiò...povero pow! PS Nando, ma dimmi la verità, ieri quando hai visto pià in campo contro il genoa non hai pensato: " ma nun era meglio ca ci tenevamo a calaiò invece di tenerci a sta lota di pià?"!

Autore: King Bebo -
contatta
Grosseto

pensavo che al tuo amico avessi fregato la ragazza

Autore: 21alessandro83 -
contatta

quest anno fa 20 reti

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Ma solo io l'ho sgamato subito? Dai mica vi potevate aspettare una cosa seria da SuperPow???

Autore: lorcavenere -
contatta

nooooooo pow. meriteresti la scomunica! comunque ti sono vicino. cerca di vedere il bicchiere mezzo pieno, non è ancora detta l'ultima: puoi sempre recuperarlo con uno scambio! su su non arrenderti!

Ultimi risultati
chiudi