You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
...I gotta feeling
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

...I gotta feeling

Autore: Ross! -
contatta
napoli

prima di leggere il tuo avvertimento e dopo aver guardato solo la ragazza in pantaloncini ,mi chiedevo,ma la conosci???

Autore: Ross! -
contatta
napoli

ho appena notato una cosa nel video di tino. al secondo 27 passa uno con i sandali ed i calzini

Autore: Tony! -
contatta

Sisi hai visto bene Ross ...

Autore: Mr Brightside -
contatta
Arezzo

Una grandissima song!! secondo me una delle migliori del 2009. Grande spettacolo a chicago

Autore: dingoderossi -
contatta
Roma

quella con i pantaloncini jeans ....ma che gnocca!!tino sai quanto vuole per una notte di sesso?

Autore: albyD91 -
contatta
Castelnuovo del Garda

Quanta roba fergie e quanta roba la dolce signorina con i pantaloncini di jeans

Autore: pikmerle -
contatta

bellissimi video e stupende fanciulle

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

ma é oprah o no? dice nguuuuuuuule, kecculeeeee kettì! qui i tedeschi girano così, sandalazzi e calzette. una volta un mio collega venne così al lavoro, avendo tutti colleghi gentili poi..... vi dico solo che i sandali non si son più visti! cmq a quella coi calzonici pure coi calzini e i sandalazzi le farei male, uuuuuuuh quanto male le farei!!!! il bello é che se andate su youtube dove c'é sto video il primo commento é anche un apprezzamento ai.... calzonici! ma fergie... fergie é n'altra cosa.... che vac....uumterapia che ci farei insieme...

Autore: espano -
contatta

chi nn dovevamo guardare?? cmq bello il video....

Autore: Tony! -
contatta

Cmq una coreografia del genere è senza precedenti ... ...E inoltre concordo con voi, quanto è bona Fergie ...

Ultimi risultati
chiudi