You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Europe - The final Countdown
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Europe - The final Countdown

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

per quanto tu posso essere vecchio o giovane, é impossibile esista qualcuno sulla terra che non conosca questa: quelle poche note di tastiera e l'assolo di chitarrazza resteranno per sempre nella storia della musica! ora..... io tranne che in alcuni rari casi, non sono un amante delle cover, ma qui siamo di fronte a qualcosa di eccezionale, mai visto prima! la tastiera muove ricordi lontani..... e mi raccomando, non perdevi l'assolo di chitarra, da pelle d'oca!

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

La pelle d'oca!!! Ma dico io come si fa a fare una figura di m**da simile? La voce mi sembrava di quel maestro Pavarotto che prendeva in giro il Festival di Sanremo a Striscia la Notizia, la tastiera sembrava la pianola Bontempi su cui ho iniziato a suonare quando avevo 5 anni, sulla chitarra lasciamo stare... Cose dell'altro Monte...

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

.. da premiare l'impegno e la caparb(p)ietà ....

Autore: Tony! -
contatta

U marò! ... Non ho il coraggio di sentirlo tutto ...

Modificato da Tony! il 15/09/2009 12:13:16

Autore: Molosso -
contatta
Fantacalcioservice

Sono stati Capaci di rovinare un capolavore ..... Ma dico io se uno non e capace perche non tenta di fare qualche altra cosa I miei Cugini piccolini la Cantano e la Suonano meglio con guitar hero

Autore: Ross! -
contatta
napoli

sono scosso

Autore: pikmerle -
contatta

è molto intonato il ragazzo

Autore: camoranetto* -
contatta
Terra di mezzo

Inibitelo!!!

Autore: Andrex97 -
contatta
Taranto

mamma questo è troppo!!!nooooooo

Autore: Mr Brightside -
contatta
Arezzo

al secondo 48 ho smesso di ascoltarlo, non si può sentire!!!

Ultimi risultati
chiudi