You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
"The Most Funny Video Show" 1o mese
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

"The Most Funny Video Show" 1o mese

Autore: King Bebo -
contatta
Grosseto

eccomi,mi scuso per il ritardo ma alla fine il post l'ho aperto! in questo post si potranno mettere video divertenti che troviamo su you tube o su qualsiasi altro sito. la possibilità di postare video vanno dal 15 settembre al 15 ottobre (per questa edizione) si può postare solo un massimo di 2 video a utente. dal 16 ottobre ci saranno 4 giornii di votazione e chi ha ottenuto il maggior numero di voti vince. per la votazione scrivere il nome di chi l'ha postato e il titolo del video. non si può votare il proprio video ovviamente e non si può mettere un video che è stato già postato precedentemente. chi andrà contro più volte queste regole verrà penalizzato. ecco il mio

Modificato da king bebo il 15/09/2009 22:44:06

Autore: lollo95 -
contatta
Bologna

Bene... max due video? Me li gioco subito!

Autore: King Bebo -
contatta
Grosseto

up

Autore: bappo -
contatta
Lamezia Terme

Vi lascio in compagnia di mia moglie che insegna a "parlare" ai nostri gemellini Mitici i bimbi che rispondono alla mamma

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

vabbeh va, visto che allora bappo é entrato nel personale, vi presento la MIA di moglie (per chi ancora non la conoscesse visto che non é la prima volta che la mostro) p.s.: astenersi deboli di stomaco ke voce!

Autore: Paco90 -
contatta
Bari

da premettere che l'ho fregato a Frankie su FB..

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Lo rubo anche io da FB:

Il messaggio è stato eliminato.

Autore: aiabasta -
contatta

sono ignorante... ma come fate a pubblicare il video all'interno del messaggio? grazie mandi!

Autore: Paco90 -
contatta
Bari

da youtube... mentre guardi il video, sulla destra c'è questo: copia il codice che ti ho indicato con la freccia e incollalo nella discussione (da altro sito basta prendere il codice accanto ad "embed")

Ultimi risultati
chiudi