You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Briatore via, Prost entra
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Briatore via, Prost entra

Autore: Andrex97 -
contatta
Taranto

Con la questione dei Pique, che si era riaccesa nei giorni scorsi Briatore si dimette dalla Renault e viene al posto suo Prost (ex pilota di ferrari, renault, mcClaren, williams): Alain Prost potrebbe sostituire Flavio Briatore. Secondo il quotidiano francese L'Equipe, il "professore" è uno dei candidati ad occupare il posto di team principal, incarico che l'italiano ha lasciato dopo l'esplosione dello 'scandalo Singapore', ovvero del falso presunto incidente ordinato a Nelsinho Piquet per favorire Fernando Alonso. Lo stesso Prost sarebbe in corsa anche per sostituire Pat Symonds, che ha lasciato la Renault insieme a Flavio. L'ex ferrarista e quattro volte campione del mondo di Formula 1 commenta le indiscrezioni "come semplici voci, ne sarei onorato, ma nessun dirigente della Renault mi ha contattato". Si fanno comunque anche altri nomi, a cominciare da quello di Frederic Vasseur, per continuare con Craig Pollock e David Richards. La Renault considera "un duro colpo" la vicenda che ha coinvolto il team di F1 e il conseguente addio di Flavio Briatore e Pat Symonds, rispettivamente team principal e direttore tecnico della scuderia francese. Ad affermato è Patrick Pelata, direttore generale della casa automobilistica transalpina, in un'intervista alla radio 'Rtl'. "La scuderia ha ritenuto che sia stato commesso un errore e ogni errore richiama una sanzione", è il commento di Pelata. "Se ne sono già andati Piquet e Pat Symonds", continua il dirigente Renault. Poi, sull'addio del manager italiano: "Flavio Briatore ha reputato di essere moralmente responsabile e si è dimesso". "Ho soltanto cercato di salvare il team, era un mio dovere ed è per questo che ho lasciato", è la spiegazione di Flavio Briatore al tabloid inglese 'Mirror'. La dipartita sportiva di Flavio Briatore sarà indolore per la Formula 1. Ne è convinto Bernie Ecclestone, che non risparmia qualche critica all'ex numero della Renault. "La F1 è sopravvissuta a così tante altre cose. Sopravviverà anche a questa. E' stato un peccato che Flavio abbia chiuso la sua carriera in questo modo. Ma non si può difendere. Quello che ha fatto era assolutamente non necessario. E' un peccato che sia accaduto", ha detto. "Si pensava che fosse finita quando Senna morì. Si pensava che fosse finita quando Michael Scumacher si ritirò", ha ricordato il padrone del circus. E ancora: "La gente dice che è stato un anno caldo, ma è sempre così in F1. C'è sempre qualcosa, non c'è mai pace". Poi Ecclestone svela un retroscena, un po' amaro. "Recentemente mi ha detto che non voleva finire come me - ha svelato - , a giocare con le macchine alla mia età. Così almeno ha evitato quell'imbarazzo".

Autore: lollo95 -
contatta
Bologna

Mosley ha fatto un'altra vittima... aveva detto "io non sono ancora morto" ed ecco servita la sua seconda vittima illustre.. dopo Ron Dennis.

Autore: espano -
contatta

eh si...dopo dennis lascia anche briatore... direi anche giustamente a qsto punto....avevo già dei dubbi quando accadde e chissà se verrà poi provato al 100%.... cmq un altra pagina amara della formula 1.....

Autore: bappo -
contatta
Lamezia Terme

Più soldi girano intorno ad uno sport e più ci si distanzia dal vero concetto di Sport...

Autore: wlf -
contatta

bella figura...complimenti...

Autore: espano -
contatta

si presume che alla fine dietro tutto ci sia sempre mosley acerrimo nemico di briatore... patto con i piquet e far fuori briatore....domani la sentenza sarà breve,veloce e concisa.... se la F1 è malata nn certo il suo presidente ne è immune.... via mosley!

Autore: lorcavenere -
contatta

mosley non è un santo ma credo che briatore abbia implicitamente confessato di aver prodotto un incidente posticcio per permettere ad alonso di vincere. e questo fa più schifo di un interesse economico qualunque. e a briatore non la perdonerei tanto facilmente anche se i media pare si preoccupino più delle sue "dimissioni" che dei motivi che le hanno "indotte". bah

Autore: Salivatore -
contatta
BOLOGNA

io radierei anche quel figlio di na baldracca come lo è piquet junior in primis... fino a che hai il tuo bel c**o coperto sta zitto zitto e possa pure succedere di tutto ma tu nun sai na minkia, poi, quando vieni licenziato giustamente perchè sei un emerita m**da, ti lamenti e fai il parac**o dicendo tutto, questa è la gente da radiare... GENTE DI MERDA COME PIQUET, vergogan alla formula 1, è più marcia della mela che mi nonno tiene in catina da 43 anni, vergogna, dai piloti, passando epr i tem menager e arrivado agli alti dirigenti, è un mondo malato, fa schifo

Modificato da salivatore il 21/09/2009 15:57:40

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

briatore ha sempre mosso in me cattivi pensieri, oggi ne ho avuto la fonferma! mi piacerebbe vederlo anche in mutande, ma questa é fantascienza....

Ultimi risultati
chiudi