You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Sapevo che il San Paolo era uno stadio esplosivo..
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Sapevo che il San Paolo era uno stadio esplosivo..

Autore: bappo -
contatta
Lamezia Terme

...ma non pensavo lo fosse sul serio Dal sito della Gazzetta: "NAPOLI, 18 settembre 2009 - Duecento chili di materiale esplosivo nascosti nel garage dello stadio San Paolo. L'ingente quantitativo, composto principalmente di fuochi pirotecnici è stato scovato dalla Polizia di Napoli. Nel corso delle perquisizioni le forze dell'ordine hanno arrestato il custode della struttura sportiva, Salvatore Volpe, 59 anni. I fuochi, secondo quanto hanno spiegato gli artificieri della polizia, avrebbero potuto provocare notevoli danni a causa dell'elevata potenza degli esplosivi, stoccati insieme ad altro materiale infiammabile come plastica e stoffe. Gli accertamenti condotti dalla Digos sono ora finalizzati ad accertare in che circostanza i fuochi sarebbero stati utilizzati e se sussistono legami con gruppi ultrà del tifo partenopeo." So anche che questo genere di fatti accadono in chissà quanti altri stadi... E in ogni caso, che sia il San Paolo, il Meazza o lo stadietto sotto casa mia, io resto sempre schifato e senza parole...

Autore: Molosso -
contatta
Fantacalcioservice

Si infatti a me mi fanno tanti controlli mi tolgono pure l'acqua per bere (e poi dento lo stadio mezzo litro costa 2 euro) e l'ultima volta sono andato con la mia ragazza nei Distinti,,,, E poi il materiale stà già dento Se non sbaglio 2 anni fa anche a Bari successe una cosa simile ... dove il custode del San Nicola custodiva pure alcune spranghe Secondo me succede in molti Stadi se no non si spiega come fanno entrare tutta quella roba

Autore: The Power -
contatta

Episodio da schifo, anche se una mia ipotesi è che questi fuochi non siano legati alla tifoseria. Napoli purtroppo è martoriata da molti difetti, uno di questi è che molti vogliono essere più furbi deglii altri. Fra questi vi rientra sicuramente il cusotde, se sono fuochi pirotecnici io credo che questi fossero destinati alla vendita clandestina, avendo a disposizione un bel pò di spazio e senza controlli, perchè il San Paolo durante la settimana non è assolutamente controllato tranne che dalle telecamere, vuoi vedere che il custode non sappia come eluderle? Io credo che sia una sorta di seconda ttività del custode, dal mio punto di vista cosa che rende molto più grave l'episodio in quanto il custode di una struttura pubblica, dove sa che ci sono migliaia di gente, fregandosene altamente della loro incolumità detiene materiale pericolosissimo, minimo minimo deve perdere il posto e ricevere una punizione esemplare. Che rabbia

Autore: Andrex97 -
contatta
Taranto

incredibile , certi individui hanno davvero una mente malata....

Autore: Mr Brightside -
contatta
Arezzo

Aspetta Bapho, io una cosa del genere al meazza non l'ho mai sentita! E cmq il fatto è vergognoso!

Autore: bappo -
contatta
Lamezia Terme

Mr Bright, intendevo che ovunque succedano questi abomini (dallo stadio più grande e famoso al più insulso e sconosciuto) io resto sempre schifato... Qualunque stadio esso sia...

Modificato da baphomet il 19/09/2009 16:27:13

Autore: lollo95 -
contatta
Bologna

già... che schifo!

Autore: Hypno -
contatta
Ovunque

Pure a Catania hanno trovato il custode con mazze, spranghe, pietre e quant'altro. Custode che, ovviamente, a anni dall' accaduto è sempre li al suo bel posticino.

Autore: Ross! -
contatta
napoli

sono più che certo che tutte le tifoserie d'italia abbiano i loro modi per fare entrare o nascondere fuochi d'artificio,petardi,sbranghe e chi più ne ha più ne metta e nessuno dica di no perche i fuochi d'artificio negli stadi italiani sono sempre presenti ovviamente c'è bisogno di maggior cotrollo e di punizioni più severe prima per custodi,stuart e qualuque addetto alla sicurezza dell impianto che non adempia al suo dovere,anzi si renda complice di coloro i quali mettono a repentaglio la sicurezza e l'incolumità di centinaia o forse migliaia di tifosi che vanno allo stadio solo per il calcio ed il divertimento

Autore: lorcavenere -
contatta

bel titolo bapho. meglio riderci su

Ultimi risultati
chiudi