You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
FantaForum 2009/2010 - 5a giornata
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

FantaForum 2009/2010 - 5a giornata

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

quoto tonì, é stata dura.... Muslera laz Chiellini juv Kjaer pal Canini cag Doni ata Vargas fio Pirlo mil D'Ag ostino udi Di Vaio bol Totti rom Milito int Amelia gen Spolli cat Gastaldello sam Hamsik nap Morrone par B arreto bar Maccarone sie

Autore: espano -
contatta

lo spazio lo mettevo apposta....giusto per un fatto di ordine.... vabbè nn lo metterò piu. grz tinuzzo. cmq si daccordo con tony,davvero difficile qsta giornata...

Autore: Salivatore -
contatta
BOLOGNA

il modulo lo riesco ad usare benissimo, almeno quello vecchio, questo nuovo non l'ho ancora provato, ma credo vada, solo ogni tanti si inceppa e non scrive.... cmq, è difficile? tanto meglio, QUANDO IL GIOCO SI FA DURO I DURI INIZIANO A GIOCARE

Autore: Salivatore -
contatta
BOLOGNA

Storari Mil Portanova Bol Maicon Int Kolarov Laz Cossu Cag Simplicio Pal Doni Ata Diego Juv Totti Rom Barreto Bar Gilardino Fio Handanovic Udi Terzi Sie Mantovani Chi Hamsik Nap Zapater Gen Cassano Sam Morimoto Cat

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

J. Cesar Int Lanna Bol Stankevicius Sam Ranocchia Bar Candreva Liv Cossu Cag Delvecchio Cat Vald es Ata Amauri Juv Zarate Laz Miccoli Pal De Sanctis Nap Mantovani Chi Biava Gen Marchionni Fio Pirlo Mil Di Natale Udi Ghezzal Sie P.S. poi mi spiegate come faccio a inserire J.Cesar col modulo senza che la casella di testo diventi rossa

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Hai provato a mettere semplicemete una J???

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

ciccio, se mi sforzo forse riesco a trovarti ancora un commodere 64

Autore: SbassaClaudio -
contatta

Muslera laz Ranocchia bar Portanova bol Miglionico liv Doni ata Hamsik nap Mannini sam Simpli cio pal Milito int Di Natale udi Totti rom Curci sie Moretti gen Capuano cat Dzemaili par Pinzi chi Iaquinta juv I nzaghi mil

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Come direbbe qualcuno: Kazzi o Onore! Consigli Ata Lucio Int Kjaer Pal Britos Bol Montolivo Fio Inler Udi Marchisio Juv Datolo Nap Calaio Sie Cruz Laz Barreto Bar De Lucia Liv Nesta Mil Bocchetti Gen Marcolini Chi Pizarro Rom Pazzini Sam Morimoto Cat

Modificato da robreed il 23/09/2009 11:00:09

Autore: jac22 -
contatta
Salerno

Curci Sie Kolarov Laz Castellini Par Grosso Juv Seedorf Mil Vargas Fio Simplicio Pal Doni Ata Pazzini Sam Eto'o Int Totti Rom Andujar Cat Astori Cag Frey Chi Mesto Gen D'Agostino Udi Barreto Bar Di Vaio Bol

Ultimi risultati
chiudi