You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
CANZONE DELL'ESTATE '09
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

CANZONE DELL'ESTATE '09

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Ormai l'estate è finita e, in mancanza del FestivalBar, decidiamo noi qual è stata la canzone più bella! Vi va? Io avrei pensato a cinque categorie: Canzone sfrenante: quella che quando l'ascoltavate non potevate fare a meno di ballare e cantare, che fosse in un bar, in discoteca o a casa sotto la doccia! Canzone emozionante: quella a cui avete legato un ricordo, un emozione, un pensiero o un amore. Canzone italiana: ne sono uscite tante, sceglietene una! Canzone inutile: quella che senza si stava bene lo stesso, anzi forse si stava anche meglio! E tra queste scegliete la CANZONE DELL'ESTATE Se vi va postate anche i video, però non mettete doppioni (se già l'ha postato qualcuno prima inutile ripeterlo), altrimenti si fa fatica a leggere la discussione. VOTATE, GENTE

Modificato da robreed il 22/09/2009 10:18:35

contatta
GameMaster

Inizio io: Canzone sfrenante In realtà ce ne sono due: When love takes over e I gotta Felling, ma propendo per i Black Eyed Peace (inutile postare il video, c'è già sul forum quello di Oprah) Canzone emozionante Era la mia sveglia mattutina, ma che bello svegliarsi sapendo che ti aspetta una giornata di relax: Milow - Ayo Technology Canzone italiana Per me questi due hanno azzeccato il periodo per fare uscire questa canzone. Loro non è che mi esaltano ma la canzone mi è piaciuta: Zero Assoluto - Per dimenticare Canzone inutile Praticamente i Gazosa travestiti da Placebo: ma chi cacchio li ha prodotti questi??? Eppure MTV li ha trasessi tutta l'estate: Dari - Cercasi amore CANZONE DELL'ESTATE Decisamente I gotta Felling

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

dai no! cioè robreed io e te in pratica abbiamo le stesse preferenze musicali!!! cmq per i premi confermo le preferenze di robreed con un solo cambio indietro di tiziano ferro per quella degli zero assoluto, per la canzone italiana. Sulla canzone idiota non ho dubbi: cercasi aaa amore dei dari, autori lo scorso anno di un altro capolavoro wale(tanto vale) che vi sollecito ad ascoltare visto che su you tube è vietato l'incorporamento. Lo consiglio soprattuto agli utenti con problemi di stitichezza. Canzone dell'estate in assoluto: beh confermo robreed i got i feeling...ah che nostalgia...

Autore: Tony! -
contatta

Canzone sfrenante David Guetta feat. Kelly Rowland - When Love Takes Over (Official Music Video) Canzone emozionante Carlos Baute y Marta Sanchez - Colgando en tus manos Canzone italiana Tiziano Ferro - Indietro Canzone inutile Aaaaah anche qui come Rob; non li posso proprio vedere a quelli ... Canzone dell'Estate! Sono tentato da I gotta Feeling ma dico... Nelly Furtado - Manos al aire

Modificato da Tony! il 22/09/2009 13:57:21

Autore: Tony! -
contatta

Ovviamente tra tutte queste preferisco Colgando En Tus Manos che è una canzone stupenda secondo me ...

Autore: Andrex97 -
contatta
Taranto

Canzone sfrenante Callo Ocho-Pittbull Canzone emozionante (quoto rob) Canzone italiana Neffa-Lontano dal tuo sole Canzone inutile (non mi vengono in mente) Canzone dell'estate Natalie Imbruglia- Want

contatta
GameMaster

Caspita! Pensavo fosse la loro prima canzone!!! Invece hanno scritto una "canzone" ancora più schifosa!!! Non c'è limite al peggio!

Autore: Paco90 -
contatta
Bari

no robrè questo no... hai sporcato il forum. io ti bannerei. sono dei ricchioncelli a cui è stato dato un microfono in mano, peccato si siano messi a cantare e col microfono non abbiano fatto altro cmq per me italiana: Pier Cortese - Grazie straniera: una canzone che misero in discoteca a Praga, non ho mai trovato il titolo se ne devo dire una allora David Guetta - When Love Takes over

Autore: Peasy Witter -

Canzone sfrenante: Lala song - Poker Face - Bom Bom Pow [in ordine di preferenza] Canzone emozionante: Parla con me scusate per l'obrobrio video ma gli negli altri era disattivato il codice Canzone italiana: Sulla mia pelle Canzone inutile: Canzone dell'estate: credo si possa già considerare estate Domani 21 Aprile 2009. Artisti uniti per l'Abruzzo This Is the Night. Amy McDonald

Modificato da Peasy Witter il 22/09/2009 18:05:37

Autore: espano -
contatta

Canzone emozionante- Lontano Dal Tuo Sole - Neffa Canzone italiana Canzone sfrenante due tra I Gotta Feeling-Black Eyed Pease e Canzone inutile: CANZONE DELL'ESTATE

Modificato da espano il 23/09/2009 00:26:44

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi