You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Scoreggia in campo, Ammunito
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Scoreggia in campo, Ammunito

Autore: Andrean! -
contatta
roma

Un calciatore, la cui identità è stata tenuta rigorosamente segreta, si è alleggerito aprendo quelli che chiameremo i post bruciatori. Sfortuna ha voluto che nelle sue vicinanze si trovasse l’arbitro, sensibile sia d’orecchio che di naso, che subito lo ha punito con un meritatissimo cartellino giallo. Niente "filtro", siamo inglesi - Il peto, ha specificato a fine partita il giudice di gara, era un palese gesto di disprezzo nei confronti della squadra avversaria, impegnata in quel momento a battere un calcio di rigore poi parato. Ed è anche per questo che l’arbitro, dopo aver punito il giocatore, ha offerto allo Stretford l’opportunità di calciare per la seconda volta la massima punizione. La sfida è stata vinta dalla formazione con il giocatore scoreggione - Un altro giocatore della Chorlton Villa è stato poi espulso per avere “espresso al direttore di gara la propria incredulità”. Nonostante tutto la formazione del petomane ha battuto lo Stretford con un pesante 6-4. Fonte http://notizieincredibili.yolasite.com/index/scoreggia-in-campo-cartellino-giallo-per-un-ca lciatore-inglese

Autore: Andrex97 -
contatta
Taranto

incredibile

Autore: Salivatore -
contatta
BOLOGNA

è una vergogna, allora da adesso anche se uno ha del catarro in bocca e lo sputa per terra verrà ammonito, mi pare una cacata quella che ha fatto sto arbitro... ma come si fa, un palese tentativo di sconcentrare il battitore...

Autore: Tony! -
contatta

La prossima partita che farò "piriti" ammappat! ...

Autore: pikmerle -
contatta

Autore: Ross! -
contatta
napoli

ma qusti non ci stanno propio con la testa

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

se penso che io al campetto tra rutti e peti "parlo" quasi ininterrottamente....

Autore: The Power -
contatta

allora non potremmo mai giocar eio tino e bapho, l'arbitro verrebbe ad espellerci sin dagli spogliatoi.

Autore: bappo -
contatta
Lamezia Terme

A me è successo pure!!! Partita dello scorso campionato, in Puglia contro il Bari!!! Mentre stavamo per battere una touche ho sparato un ruttazzo devastante, giocatori nostri e avversari tutti a ridere, pubblico che si schiatta dalle risate... L'arbitro mi si avvicina e mi mostra il cartellino giallo!!! E all'arbitro dissi che sul referto volevo leggere che ero stato buttato 10 minuti fuori dal campo per un rutto!!! E lo mise a referto!!!

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

No!!!!!! Dai assurdo!!!!!!! Direi che l'arbitro ha...cagato fuori dalla tazza!

Ultimi risultati
chiudi