You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Totoforum 6a giornata
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Totoforum 6a giornata

Autore: ImperoRomano -
contatta

Sampdoria - Inter 1 Juventus - Bologna 1 Parma - Cagliari 1 Chievo Atalanta 1 Napoli - Siena 1 Risultato esatto: Udinese - Genoa 3-1 Primo Marcatore: Livorno - Fiorentina gilardino

Autore: LAZIOCV -
contatta

Juventus - Bologna 1 Parma - Cagliari 1 Chievo Atalanta 1 Napoli - Siena X Risultato esatto: Udinese - Genoa 2-1 ps: ho tolto gli anticipi con il permesso di Tony!

Autore: Andrex97 -
contatta
Taranto

aia solo 2 punti......

contatta

x fantamitico : beato te!!! io solo 1 xD per poco azzeccavo udinese-genoa finita 2-0 e io avevo detto 2-1 peccato.. vabbè pazienza mi accontento di andare a 18

Modificato da LAZIOCV il 27/09/2009 18:44:41

Autore: Tony! -
contatta

Classifica di giornata: 5 punti: MaurizioCiccio 4 punti: Pikemerle, Step992, Lollo95 3 punti: Infiltrato, Salivatore, Espano, Lusius, Tino, ImperoRomano 2 punti: -Mirkolino-, Fantamitico, Giuseppe90, IgorLoZar, Fantamik, Daniele96, Achilles, Caciocavallo, Millelire 1 punto: Ba10lino, Marchino76, Robreed, Pier1995, Tony!, Paco90, Jac22, Imbattibile_95, Champion27, Pinturicchio_II, LazioCV ...tra un pò o dopo la classifica generale ... Ditemi se ci sono errori...

Modificato da Tony! il 27/09/2009 19:16:55

Autore: -MiRkOlInO- -
contatta
roma

io avrei 2 punti nn 1.. ho preso il pareggio di Chievo-Atalanta e la vittoria del Napoli sul Siena

contatta

Giusto, grazie Mirkolino ...Ho aggiustato...

contatta

Tony grazie ancora x la spiegazione xD

contatta

...Di niente Se leggevi il regolamento, c'era scritto ad inizio pagina ...

contatta

Scusate la posto domani la classifica generale Stasera sono un pò incasinato...

Ultimi risultati
chiudi