You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
TATTOO
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

TATTOO

Autore: dingoderossi -
contatta
Roma

vi piacciono,ne avete,qual è il vostr genere!se volete postate anche le foto!ipresto metter le mie io ne ho undici!stile old school

Autore: pikmerle -
contatta

mi sà che cera già un post aperto un pò di tempo fà ma non ricordo bene

Autore: bappo -
contatta
Lamezia Terme

Ricordi bene Pik... ma era perchè Ale voleva farsene uno se non ricordo male... Mecojoni solo undici?? E old school?? Ascolti Hardcore per caso??? Comunque io ne ho uno al costato sinistro, questo qui:
A gennaio-febbraio faccio il secondo (costato sinistro) che sarà questa frase: "That Is Not Dead Which Can Eternal Lie Yet With Strange Aeons Even Death May Die"

contatta
Roma

sei per caso fans degli Iron Maiden?

contatta
Lamezia Terme

Fan no... ma mi hanno aiutato nella crescita da piskello Quindi c'ho beccato con il tuo essere Old School.!?.!?

contatta
Roma

hard rock,punk,rock non si disdegna nulla!tattoo cmq sicuramente old school,traditional tutta la vita p.s. se conosci qualche pin-up famme no squillo

contatta
Lamezia Terme

Certo che ne conosco pin-up... Preferisci classiche alla Betty Boop o Poisn Candy, stile western o moderne.?.?.? Beh ora non ti resta che sbananare le foto

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

ed ecco che é scoppiato un altro amore su FS, ke belllo! p.s.: bappo, cerca di non petare già al primo appuntamento... bappo, ma per scrivere tutta quella roba li ('zzo significa?) te tatuano in tutta la tua circonferenza? ué, a me ogni tanto mi bazzica per la testa di farmene uno, soprattutto in estate, ma poi mi accontento di qualche brufolo qua e la....

contatta
Lamezia Terme

Tinè a dire il vero sono molto apprezzato per la mia chiamiamola "naturalezza" nei rapporti interpersoAnali PS: la frase significa "Non E' Morto Cio' Che In Eterno Puo' Attendere E Con Il Passare Di Strani Eoni Anche La Morte Puo' Morire". e verrebbe su su due righe che mi prenderebbe tutta la fiancata destra Ohi Tì e che cazzius fai, unisci col pennarello i brufoli??? Se proprio devi farlo, fallo d'inverno che costa pure meno...

Autore: TINO -
contatta

aaaaaaaaaaaaaah e secondo te ora che me l'ha tradotta la capisco?!?!? ma se mi faccio un tatuaggio, e poi piglio 20 chili, diventa tipo un 16:9 ?

Ultimi risultati
chiudi