You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Massimi guadagni minimi rischi
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Massimi guadagni minimi rischi

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

secondo me a metà ricomincia daccapo ma mai nessuno riuscirà a scoprirlo

Autore: Elementalors -
contatta
N

Ok ragazzi... con voi voglio essere sincero...in realtà io l'ho copiata così com'è...qnd nn è vero il fatto del guadagno ke ho scritto...cmq...personalmente lo sto ankora testando,ma credo ke il sistema funzioni...voglio dire...in effetti è soltanto un movimento di soldi...niente d più...una specie d colletta che aiuti a fare per il prossimo e che il prossimo aiuta x farla a te... Ora..ki mi vuole credere mi creda...io cmq ho iniziato da poco a collaborare...qnd se va bene e mi faccio i soldi...ok...altrimenti...fa niente...5 euro li posso perdere anke per strada... Cmq...io sn iscritto probabilmente da molto prima di voi...qnd andateci piano con le parole... Tornando alla mail...io alle testimonianze davvero nn c credo...ma penso ke cmq il sistema funzioni...ma come si dice...ki nn risica...nn rosica... Ciao a tutti

Autore: -DAVE- UFFS -
contatta
Napoli

mah...ed io che continuo a meravigliami di come certa gente riesca a farsi abbindolare da ste cosa...

contatta
N

Questo è uno dei grandi problemi del mondo...la diffidenza!

Autore: nikasp -
contatta
Marigliano

Questo è uno dei grandi problemi del mondo...la diffidenza! Meglio diffidente che ingenuo.

contatta
N

ingenuo...gli ingenui esistono perchè c'è ki se ne approfitta...altrimenti si kiamerebbero...brave persone... eh gente...mi spiace...ma in questa società consumista stiamo perdendo tanti di quei valori...ke forse forse è meglio emigrare in groenlandia

Autore: IL BRUTTO -
contatta
milano

concordo con uff e nik

Autore: pspnewteam -
contatta
roma

ma lo avete cacciato da questo mitico sito a questo ......... LADROOOOOOOOOOOOOOOO E' VECCHIA STA STORIA..........

Autore: bianco -
contatta

Basta !!! Cancellate sto topic!!!!!! Cancellate sto topic!!!!!!

Autore: nikasp -
contatta
Marigliano

scritto il 21/09/2005 17.33.53 Bianco, anch'io avrei voluto cancellarlo, ma secondo me è meglio lasciarlo ben visibile... Tipo una gogna... Tanto non credo ci caschi nessuno

Ultimi risultati
chiudi