You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Dedica la vittoria al boss ...
Utenti online sul forum: Mauro1-

Dedica la vittoria al boss ...

Autore: Hypno -
contatta
Ovunque

Akragas, dedica per il boss Il presidente della squadra di Agrigento, che milita nel campionato di Eccellenza, dopo la vittoria con lo Sporting Arenella ha ricordato Nicola Ribisi, arrestato perchè presunto capo mafia di Palma di Montechiaro: "Non so se sia colpevole, ma è un amico ed è molto legato alla squadra". Il questore replica: "La dedica della vittoria dell'Akragas a Nicola Ribisi ci lascia senza parole. Quanto è accaduto ci fa tornare indietro di 40 anni. I sentimenti che animano lo sport sono stati cancellati. Comunque le parole di Sferrazza non passeranno inosservate, sulla vicenda potremmo aprire un'inchiesta". A volte penso che gli epiteti che ci rifilano a noi siciliani, in fondo, ce li meritiamo davvero

Modificato da Hypno il 28/09/2009 17:27:02

Autore: Andrex97 -
contatta
Taranto

meno male che queste cose accadono per ora solo in eccellenza, figuriamoci se accadeva in B o ancora peggio in A....

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

....e io che credevo l'avesse dedicata a springsteen per il suo compleanno...

Autore: lollo95 -
contatta
Bologna

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

beh il presidente però ha chiarito, dicendo che lui ha dedicato la canzone ad un amico, che poi ingiustamente è stato arrestato per il reato di associazione mafiosa con il ruolo di capo dell'organizzazione, ma non c'è nessuna sentenza passata in giudicato quindi fino ad allora loro (squadra e dirigenti) hanno dedicato questa vittoria ad un amico in difficoltà...che brava gente!

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Eh beh...davvero brava gente!!!

Autore: lorcavenere -
contatta

concordo con quanto detto da voi. indecente quello che a volte un uomo riesce a fare. la decenza ormai non abita più da noi. se un mio amico commettesse certi errori, beh non credo che mi vanterei ancora di difendere quell'amicizia. almeno io.

Autore: Fantamik -
contatta
Firenze

Anche io mi sono affrettato a leggere il post credendo di scoprire un genio che si era fatto stampare la copertina di Born to Run sulla canotta per dedicare il gol ai 60 anni di Springsteen... Senza parole.

Il messaggio è stato eliminato.

Ultimi risultati
chiudi