You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Un sito, delle maglie, mille storie..
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Un sito, delle maglie, mille storie..

Autore: deduz -
contatta

Il 6 agosto, 4 giorni prima del compleanno di mio fratello gasta, pensando a cosa potesse volere e a cosa potessi dargli, mi viene la strana idea di regalargli una "maglietta storica", ossia una maglia da calcio di anni fa di nazionali o club. Ricordo quindi del sito della Gazzatown, che ha 10-15 maglie storiche disponibili da acquistare.Le scelte sono buone, però le taglie non sono quelle giuste, quindi cercando su google trovo il sito www.toffs.it (o .com, col com ci sono più maglie che costano anche meno..) Beh, che dire, ho passato 2-3 ore a vedere quale maglia potesse andargli bene di gusto..il Boca di Passarella, la CCCP della sfida finale di Europeo contro l'Olanda, l'Argentina di Maradona, il Brasile di Socrates.... Comunque, ho aperto questo post per consigliarvi, appunto, il sito www.toffs.com, pieno zeppo di maglie di tutte le epoche calcistiche.. Per la cronaca, io mi sono preso quella dell'Olanda di Cruijff col 14 dietro..è costata, ma ne è valsa la pena..

Autore: dingoderossi -
contatta
Roma

mannaggia a te sito stupendo!!!!gia vedo il mio stipendio che se ne va..certe maglie sono spettacolari!!!!mi compro subito la maglia della as roma del 42

Ultimi risultati
chiudi