You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Il futuro stadio della Lazio
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Il futuro stadio della Lazio

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Per ora ho trovato solo questo.. avrà la possibilità di avere il "tetto" apribile, in modo da non rischiare il rinvio di partite in caso di neve e pioggie "torrenziali"..... Non è male, il progetto non è stato ancora scoperto del tutto perchè ci sono da definire alcuni dettagli, in primis la località dove sorgerà..... la prima richiesta fatta da Lotito è stata bocciata dalla Regione in quanto la metratura cubica sforava il piano regolatore.. ma in linea di massima dovrebbe essere questo:

contatta
GameMaster

ecco altri dettagli...

Modificato da MaurizioCiccio il 30/09/2009 16:36:24

Autore: dingoderossi -
contatta
Roma

magari sia roma che lazio avessero uno stadio loro!!sarebbe una bella cosa sia per i tifosi che per la città!il progetto è fico ma ho letto che lo hanno bocciato!ne sai di più ciccio?

contatta
GameMaster

Sì dingo l'ho scritto sopra.. la metratura cubica era troppo grande .. sforava.. ora stanno rivedendo alcuni parametri.. Sarebbe bello sì... ma credo che alla fine, nei derby o in sfide "clade" ci sarà la gara a chi distruggerà di piu' l'impianto sportivo dell'avversario... ahimè, non cambieremo mai.. .se non si fanno leggi adeguate..... intanto speriamo che nel giro di 2 o 3 anni vadano in porto sti 2 stadi.. le partite sarebbero uno spettacolo veramente...

contatta
Roma

manco avevo pensato alla gara di distruzione dello stadio avversario...spero,credo che non arriveremmo a questo punto!e ke kazz io vedessi un romanista fare na cosa del genere lo prenderei a calci in c**o!!

Autore: jdipik -
contatta
Roma

diamo e diamoci fiducia, non avrebbe senso distruggere gli stadi poi non è che tutti i giorni si sente parlare di club o rivendite ufficiali date alle fiamme. Cmq se in quello della Lazio ci mettono la piscina e se lo fanno a Tor Vergata (tanto le prime colate di cemento le trovano già pronte lasciate dal primo progetto della città del nuoto) mi faccio l'abbonamento

contatta
Roma

vuoi mettere per un romanist andare a vincere un derby al "delle aquile"o x un laziale al "franco sensi"!cmq il modello da prendere ad esempio è quello londinese!!

Autore: wlf -
contatta

ebbè...tetto movibile...per ovviare alle famosissime nevicate su roma...

Autore: dingoderossi1 -
contatta
A.S Roma

vabbè pioggie pero si..

Autore: Andrex97 -
contatta
Taranto

eh parecchio bello, sarebbe bello se roma, lazio e inter realizzassero i loro progetti, e magari poi si aggiunge anche qualche altra squadra...

Ultimi risultati
chiudi