You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
FantaForum 2009/2010 - 7a giornata
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

FantaForum 2009/2010 - 7a giornata

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

REG OLAMENTO NUOVO MODULO FORMAZIONI: USATELO!! CLASSIFICA

Autore: Tony! -
contatta

Castellazzi Sam Panucci Par Brandao Sie Gamberini Fio Diego Juv Hamsik Nap Mesto Gen Cossu Cag Totti Rom Milito Int Barreto Bar Consigli Ata Bellusci Cat Raggi Bol Pinzi Chi Inler Udi Miccoli Pal Lucarelli Liv

Modificato da Tony! il 01/10/2009 15:06:12

Autore: Andrex97 -
contatta
Taranto

robreed, mauciccio mi aveva detto che a questa giornata avrei avuto aggiornate le presenze e i punti (5 presenze e 25,5 punti) per cui dovrei essere 25esimo.... cmq ecco la formazione: Marchetti CAG Papastathopulos GEN De Silvestri FIO Panucci PAR Diego JUV Hamsik NAP Doni ATA De Rossi ROM Milito INT Zarate LAZ Pazzini SAM Curci SIE Bonucci BAR Spolli CAT D'Agostino UDI Marcolini CHI Pato MIL Miccoli PAL

Autore: Tony! -
contatta

Ah giusto anche la mia doveva essere aggiornata E penso che Mau lo farà quando posterà la prossima classifica (ovvero quella di questa giornata)...

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Si solitamente le correzioni le posta sempre insieme ai nuovi risultati. In ogni caso se Mau ha la classifica pronta può benissimo sostituirla

Autore: trevi1069 -
contatta
Boh

Gillet bar Zaccardo par Moretti gen Portanova bol Cossù cag Hamsik nap Diego juv Vargas fio Milito int Totti rom Pazzini sam Curci sie Nesta mil cassani pal Candreva liv Doni ata Di Natale udi Pellisier chi Troppo bello questo gioco..sei grandissimo staff!

Autore: lollo95 -
contatta
Bologna

Castellazzi sam Yepes chi Kjaer pal Del Grosso sie Hamsik nap Diego juv Montolivo fio De Rossi rom Milito int Di Natale udi Di Vaio bol Storari mil Ranocchia bar Cribari laz Cossu cag Guarente ata Mascara cat Paloschi pa r Sul modulo mi ha dato errore Ranocchio... eppure è del Bari, no?

Autore: Lusius -
contatta

Curci SIE Ranocchia BAR Chiellini JUV Nesta MIL Lazzari CAG Mannini SAM Kharja GEN Hamsik NAP Gilardino FIO Eto'o INT Totti ROM Andujar CAT Panucci PAR Manfredini ATA Candreva LIV Pinzi CHI Di Natale UDI Zarate LAZ

Autore: Paco90 -
contatta
Bari

Gillet Bar Legrottaglie Juv Diakitè Laz Riise Rom Mozart Liv Marchionni Fio Iori Chi D'Agosti no Udi Cassano Sam Floccari Gen Milito Int Sirigu Pal Cannavaro Nap Terzi Sie Doni Ata Abate Mil Morimoto Cat Di Vaio Bol

Autore: Ba10lino -
contatta
70126

Gillet BAR Portanova BOL Yepes CHI Burdisso ROM Matuzalem LAZ Galloppa SIE Cossu CAG Hamsik NAP Milito INT Jovetic FIO Cavani PAL Andujar CAT Manfredini ATA Panucci PAR Ambrosini MIL Pulzetti LIV Cassano SAM Iaquinta JUV

Modificato da Ba10lino il 03/10/2009 10:14:00

Ultimi risultati
chiudi