You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
FantaForum 2009/2010 - 7a giornata
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

FantaForum 2009/2010 - 7a giornata

Autore: imbattibile_95 -
contatta

Modulo usato, ed ho imparatocome si scrive Litsteiner Gillet Bar Lichtsteiner Laz Nesta Mil Bocchetti Gen Perro tta Rom Sneijder Int Vargas Fio Pastore Pal Cassano Sam Amauri Juv Lavezzi Nap De Lucia Liv Spolli Cat Terzi Sie Galloppa Par Valiani Bol Floro Flores Udi Matri Cag

Modificato da imbattibile_95 il 10/03/2009 17:18:44

Autore: champion27 -
contatta
Bologna

Curci sie Chiellini juv Zambrotta mil Agostini cag D'Agostino udi Maggio nap Montolivo fio Za pater gen Barreto bar Pazzini sam Eto'o int Sorrentino chi Sardo cat Cribari laz Perrotta rom Doni ata Miccoli pal Di Vaio bol

Autore: lorcavenere -
contatta

militooooooo

Autore: espano -
contatta

peccato per simplicio e di natale in panca...

Autore: SbassaClaudio -
contatta

Risultati: Marchino76: 16.5 Espano: 15.5 Lusius: 15.5 Salivatore: 15 Achilles: 14 Fantamik: 14 Lorcavenere: 13.5 Uribe: 11 2 giocatori del Chievo in panchina Pikmerle: 10.5 Trevi1069: 10 ImperoRomano: 9.5 Champion27: 9 Sardo gioca nel Chievo Imbattibile_95: 9 Tonino83: 8.5 Giuseppe90: 8.5 TINO: 8 Lollo95: 8 Millelire: 6 Tony: 6 Mirkolino: 5 In panchina hai messo 1 Dif. e 3 Centroc. Fantamitico: 4.5 Biolino: 4 Ho dovuto toglierti Galloppa in quanto gioca nel Parma e non nel Siena come tu hai scritto nel Post. Avendo anche in panca Panucci l'errore è rappresentato proprio dal calciatore e non dalla sua squadra di appartenenza. Mi dispiace! Daniele96: 3.5 Amelia gioca nel Genoa e non nel Palermo Jac22: 3 MaurizioCiccio: 2.5 Robreed: 2.5 Pinturicchio: 1.5 Infiltrato: 1 Paco: 1 La Classifica:

Autore: espano -
contatta

vedo la vetta...

Autore: Andrex97 -
contatta
Taranto

mmmm....altra brutta giornata oggi....mi devo riprendere al più presto altrimenti io la vetta invece la vedo col binocolo

Autore: Ba10lino -
contatta
70126

marchino io non ho office installato sul mio pc e devo fare la forma a mano... fai tu se vuoi toglierli (anzi già lo hai fatto) fai pure se vuoi aggiungerlo te ne sarei riconoscente.

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Ba10lino le regole sono uguali per tutti. Anche se hai fatto la formazione a mano credo che tu sappia che Galloppa gioca a Parma e non a Siena. La settimana scorsa la stessa penalizzazione l'ha avuta millelire per aver schierato 2 giocatori del Napoli (Hamsik non gli è stato conteggiato). Capirai che sarebbe ingiusto assegnarti il gol di Galloppa. Senza rancore

Autore: Ba10lino -
contatta
70126

ma figurati non è che mi cambia nulla, alla fine è sempre un gioco. ma vuoi che non sappia che giochi nel parma? è evidente che si tratti di un'errore da parte mia ma se siete così rigidi nell'applicare le regole che dirvi... divertiamoci così! ma di sicuro una cosa è certa, l'errore nasce dal fatto che non ho la possibilità di poter utilizzare il modulo in quanto non ho excel installato sul mio pc. fate voi! ciao

Ultimi risultati
chiudi