You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
FantaForum 2009/2010 - 7a giornata
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

FantaForum 2009/2010 - 7a giornata

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

il modulo è una opzione, non un obbligo.. i primi anni si è sempre fatto a mano, e come in tutti i giochi esistono le regole. anche se fatte a mano, le formazioni vanno controllate, come quelle che fate per il fanta..... Non è nulla di personale, ma le regole vanno rispettate, altrimenti salta tutto.... il campionato è lungo....

Autore: Ba10lino -
contatta
70126

si ragazzi stop non sto dicendo nulla volete rigidità, e rigidità sarà e speriamo che un coso rigido vi possa trapanare!

Autore: infiltrato -
contatta
Giovinazzo

Schifo totale

Autore: lollo95 -
contatta
Bologna

perse 3 posizioni in generale....

Autore: lorcavenere -
contatta

e pensare che fino all'ultimo ero indeciso se mettere o meno kharja al posto di alvarez e se milito non avesse preso voto mi sarebbe entrato pure dinatale. ma non ci lamentiamo, è andata benissimo. Ho recuperato un bel pò di punti su imperoromano. tanto ti ripiglioooooo

Autore: ImperoRomano -
contatta

e' lungo il campionato, mica mi puo' dire sempre bene, comunque gia' hai ridotto il distacco. pensa che ero indeciso se mettere titolare marcolini, poi l'ho inserito come primo panchinaro mi son fidato di diego della juve. comunque complimenti per il punteggio.

Autore: lorcavenere -
contatta

grazie impè, per ora il migliore resti tu. ma non fido di quel fantamik dietro di noi... quatto quatto...

Autore: trevi1069 -
contatta
Boh

Peccato aver scoperto questo bellissimo gioco soltanto alla settima giornata..sennò avrei potuto concorrere per le zone alte della classifica. 10 punti al primo tentativo non sono male..sono soddisfatto.Il campionato è lungo e voglio arrivare nelle prime 10 posizioni della classifica finale!Tutti avvisati

Ultimi risultati
chiudi