You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Faces Of Meth
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Faces Of Meth

Autore: wlf -
contatta

Il meth è un tipo di droga che qui negli States dilaga tra i giovani...e anche i meno giovani... E' una droga che si trova a buon mercato,ma soprattutto facile da produrre anche da se,basta cercare sulla rete e ci sono le istruzioni per farsela... Il governo stà cercando di combattere la diffusione di questa droga con dei cartelloni pubblicitari molto forti,dove si sbatte in faccia a tutti gli effetti di questa droga.Girano anche delle pubblicità via tv con i visi delle persone che hanno assunto il meth,con l'effetto prima,dopo...molto forti... Io sono favorevole a queste iniziative perchè è solo sbattendo in faccia alla gente le conseguenze di questi gesti,che ne puoi smuovere le coscienze...almeno credo... Una dose costa circa 5 dollari,ed è devastante. In questo video si possono vedere alcuni dei cartelloni che ci sono sul territorio,ad esempio se ne vede uno dove c'è una ragazza sdraiata supina con una persona che la stringe sulla schiena,con la scritta: 15 dollari per un rapporto sessuale non è una cosa normale,ma per il meth si... oppure un altro dove si vede il volto di una donna,prima e dopo l'uso del meth,con la scritta meth makeover (makeover significa cura di bellezza,più o meno...) Che dire...cercate di tenervi alla larga più che potete da questa m**da,perchè il fisco prima o poi presenta il conto...e se non si può pagare,si muore...

Autore: Salivatore -
contatta
BOLOGNA

Il Video è tosto, ma anch'io credo che se si vuole veramente cercare di fare qualcosa bisogna far vedere alla gente cosa rischia! in Italia io di cartelloni così duri per l'attenzione alla guida mai li ho visto, a noi ci sbattano la faccia di Montano sorridente che ci dice che cerca l'affondo ma non sul pedale....

Autore: Daniele96 -
contatta
Roma

incredibile ... non ho parole ... come fa gente a trasformarsi così ... cosa provoca questa droga crea incredibile dipendenza ? provoca danni al viso come ho visto in questo video ... non riesco ad immaginare gente che da questa droga per solo 5 dollari e gli rovina la sua intera esistenza ... credo che provochi incredibile invecchiamento alle cellule ... ho visto un altro video con molte + persone affette da questo tipo di droga il video si chiama ''real faces of meths ' new video ' burton films cercherò di postarlo il prima possibile ...

Autore: espano -
contatta

bella iniziativa,almeno li sanno il male di qste droghe e si cerca di far qualkosa in un modo o nell'altro qui nn si fa nulla.

Autore: wlf -
contatta

ecco il video che dici tu... il meth causa anoressia,distruzione dei denti,alta pressione del sangue,disagi comportamentali tipo la depressione e l'ansia ecc ecc accelera la degenerazione delle ossa ecc ecc...la droga in questione si è diffusa inizialmente dal missuri,poi si è espansa un pò ovunque... e questa è una pubblicità...la donna dice non farlo...non farlo... e anche in questo video ci sono alcune immagini un pò forti...si vedono anche piccoli laboratori improvvisati dove la gente prova a prodursi il meth,con effetti spesso devastanti,purtroppo ci sono anche immagini di bambini venuti a contatto con questa droga,spesso sono usati come cavie dai genitori che si producono il meth in casa,persone che oramai hanno completamente perso la testa... questo viedeo spiega che è facile prodursi il meth e che questa è una delle cause principali della sua diffusione...pensate che in due anni la polizia ha scoperto più di 13mila laboratori...e come prima cosa è stata vietata la vendita di pèiù confezioni alla volta di prodotti farmaceutici che contengano la pseudoepedrina,praticamente non se ne può comprare più di una scatola alla volta,la pseudoepedrina è presente in moltissimi farmaci di larghissimo consume tipo antidolorifici o antiinfluenzali...un pò come il mesulid in italia...

Modificato da wlf il 03/10/2009 17:26:08

Autore: danieleb96 -
contatta
roma

incredibile ... credo di aver visto un persona dal vivo affetta da questa ''malattia'' ... ora mai era con il cervello fuso stava x strada a chiedere denaro e non riusciva neanche a parlare ...

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

ma io dico... prima di tutto NON permettere la pubblicazione di questi video con le spiegazioni di come produrre da sè sta droga, nè tanto meno descrivere con lo scritto su blog lo setsso procediamnto, e poi PUNIRE CON LEGGI PENALI CHIUNQUE pubblichi video e /o scritti di cui sopra... maccheccazz. va bene che ognuno è libero di fare col proprio corpo... ma addirittura non avere rispetto dei figli. e usarli come cavie...

Autore: lorcavenere -
contatta

quoto mauriziociccio. a volte la censura è doverosa.

Ultimi risultati
chiudi