You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Gol di testa da 40 metri...
Utenti online sul forum: albedubro

Gol di testa da 40 metri...

Autore: ilcorvo -
contatta
verona

veramente un uscita infelice quella del portiere, il difensore era nettamente in vantaggio sull'attacante

Autore: espano -
contatta

fucilata del portiere però lesto il giocatore a dargli la forza giusta

Autore: Hypno -
contatta
Ovunque

Eh addirittura 20 giorni, e che era un tir con rimochio? Il gol visivamente è bellissimo, ma è frutto esclusivamente di una botta di c**o immane (a mio avviso). Non credo abbia preso la mira (cosa che invece da quella distanza puoi fare se la prendi di piede ) In pratica è un colpo di flipper.

Autore: AchillesX -
contatta
cattolica

figo, grande martin! Lui è il tir della situazione

Autore: bappo -
contatta
Lamezia Terme

Eh Martin Palermo... Ha fatto molti gol belli e davvero incredibili!!! Tipo questo... Genio, follia o entrambi.?!.?!

Autore: Andrex97 -
contatta
Taranto

bello ....è vero era a porta vuota ma di testa da 40 m dopo un rinvio abbastanza forte.....

Autore: uribe -
contatta
modena

E quello di Schiattarella ieri seri contro il Toro l'avete visto? Da metà campo su rinvio di Sereni, fa una specie di colpo di kung-foo e manda la palla in rete. (non riesco a postare il video dal lavoro, se qualcuno lo fa per me...)

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Lo stavo per postare io. Eccolo: Il gol è al minuto 1:15. In effetti sembra un gol alla shaolin soccer, ma anche questo con una gran botta di coolio secondo me

Modificato da robreed il 06/10/2009 11:23:29

Autore: lorcavenere -
contatta

beh palermo ha avuto c**o ma l'intenzione era quella comunque! schiattarella un golazzo!

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Beh Martin Palermo ha regalato anche dolori ai propri tifosi .. oltre ai tanti gol, mi sembra ieri (ed invece sono passati 10 anni!!!!!!) questo episodio qui in questa partita.. sempre lui protagonista.. e vedrete in che senso... ____________________ EDIT. P.S. la partita è finita 3-0 per la Colombia....

Modificato da MaurizioCiccio il 06/10/2009 19:45:12

Ultimi risultati
chiudi