You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
FLASH FORWARD su FOX (SKY)
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

FLASH FORWARD su FOX (SKY)

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Ho appena finito di vedere questa nuova serie tv su SKY.. che dire.. all'inizio ero titubante sulla effettiva qualità della serie e dopo solo 45 (!?!?!!?) minuti ne sono rimasto affascinato. Bellissimo..... Vi riassumo in breve la trama..... TUTTE le persone della Terra perdono conoscenza per 2 minuti e 17 secondi, e intravedono per lo stesso tempo uno spaccato del proprio futuro (da qui la definizione di FLASH FORWARD, cioè il contrario di FLASHBACK che riguarda il passato). Ognuno ha visioni riguardanti la loro vita da lì a 6 mesi.... e tutti i particolari combaciano con i protagonisti dei FLASHFORWARD che si sono "visti" in compagnia dell'altro... Chi ha paura che quello che avvisto avvenga e chi ha paura di no..... uno spaccato di un mosaico futuro che particolare dopo particolare sembra prendere forma ma che ancora non è definito... Che dire .. se potete vedetevi la puntata appena andata in onda.... Saprete dirmi.. Sicuro di avervi fatto cosa gradita, vi porgo i miei piu' calorosi saluti, vado a vedermi LIE TO ME, altra serie fantastica

Autore: Tony! -
contatta

Ciccio orari e date di questo Flash Forward? ...

contatta
GameMaster

e' finito poco fa alle 21.55 ... cmnqe se vai sulla guida SKY trovi gli orari di quando lo rifanno.... l'appuntamento con la prima visione è il lunedì alle 21.10 ... ma credo facciano le repliche in mezzo alla settimana..

Autore: Tony! -
contatta

Okok penso che guarderò la prima puntata se la fanno di nuovo e ti farò sapere ...

Autore: espano -
contatta

dovrebbe fare domenica su fox alle 22.45...me la devo vedè anke io... maurì night stolker lo vedi? su fx...pure è bello...

contatta
GameMaster

No espaà.. ma se riesco la vedro'.. mi fido se mi dici che è bella... Su SKY mi divoro i thriller o serie poliziesche.. quelle che vedo attualmente: CSI (TUTTI) Flash Forward (lunedi 21.10) LIE TO ME (dopo Flash Forward), Dollhouse (giovedi 21.10) Numb3rs (martedi' alle 21.00).. il venerdì e sabato esco quindi non posso vedermi DEXTER (purtroppo).....

Autore: espano -
contatta

night stolker è davvero bello...sab e domenica hann fatto le prime 2 puntate e giovedi sera fanno le altre due...verso le 22.45 mi pare.... dollhouse pure è bello...stasera fa insieme a kyle..... csi mi vedo solo quello di miami.... mentre bello anche ncis.... dexter vabbè...il mio preferito....e poi sta facendo anke 24...in attesa di lost.... cmq è difficile stare dietro a tutto...si esce pazz.... mi paice molto ma nn sono riuscito a seguire duro a morire....me lo dovrò scarikare se sta in rete....

contatta
GameMaster

Anche tu "FOX-DIPENDENTE" come me ...

Autore: Bpv -
contatta
70126

io di queste serie tv ho visto solo LOST e che dire inizialmente ero scettico, pian piano ti appassioni e ogni volta che finisce una puntata ti lascia di c***o e vorresti non finisse mai... sarei capace di vedermi 10 puntate consevutive! Invece, ho sentito parlare di questa nuova serie TV e mi dicono che sia una gran bella serie... ma quando è iniziato?? Se non sbaglio ieri??

contatta
GameMaster

Sì ieri e l'hanno fatta (la prima puntata) per ben 4 volte .. su FOX 2 volte (intervallata da LIE TO ME, altra gran serie) e di conseguenza altre 2 volte su FOX+1 p.s. Espà, le puntate di DOLLHOUSE il martedì, sono quelle fatte in prima visione il giovedì..... vedendo quelle lì, io il martedi non le vedo.... Quoto BPV, ste serie le vedi e ti incazzi perchè ti lasciano l'acquolina in bocca.. ne vedresti 10 tutte insieme....

Ultimi risultati
chiudi