You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
FLASH FORWARD su FOX (SKY)
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

FLASH FORWARD su FOX (SKY)

Autore: espano -
contatta

si infatti il giovedi nn riesco a vedere quelle diciamo in diretta....mi vedo la replica del martedi...dopo kyle xy cmq lost è una di quelle serie che davvero nn capisci na mazza....e quando sembra che stai a capire quallkosa ecco che si ingarbuglia di nuovo tutto....le ho viste tutte e alcuno anche riviste....ma ancora nn ci ho capito del tutto su alcune cose....

Autore: Mr Brightside -
contatta
Arezzo

E' proprio quello il bello del telefilm, Lost è veramente un capolavoro secondo me il miglior telefilm in circolazione, J.J. Abrams è un genio!

Autore: deduz -
contatta

Io guardo solo Lost, e solo quello basta per fare venire mal di testa! anche se è stupendo...

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

ieri sera splendido colpo di coda di DOLLHOUSE che riavviva l'interesse sul suo proseguio..... per chi lo guarda in replica, consiglio vivamente di non perdere il prox episodio....... ne vale la pena ... E' stato aggiunto molto "sale e pepe" alla storia..... Di piu' non vi dico altrimenti vi rovino la visione... Saluti

Autore: espano -
contatta

eh si...lo rivedrò in replica martedi prossimo....sicuramente....

Autore: Tony! -
contatta

Maucicciooooo! Ieri sera con il My Sky ho registrato la seconda puntata di Flash Forward, e oggi l'ho vista...Molto molto interessante ... Ora però mi chiedo se nella prima puntata mi sono perso qualche pezzo importante... Mmm... Stasera alle 21.10 fa la 3a puntata ...

contatta
GameMaster

Praticamente Tony ti sei perso quasi tutto... ci sono particolari che ricorreranno spesso nelle puntate dopo...... E' vero che le vedrai i nfuturo, ma viste nella prima puntata cambiano la percezione di quelle che vedrai puntata per puntata.. comunque è veramente na f**ata sto telefilm... se fosse per me mi sparerei 8 puntate di seguito...

contatta

Olèèè! Mi sto scaricando la prima puntata ... Cmq anche io mi vedrei più puntate tutte assieme ... Ho fatto così con Prison Break! In una settimana ho visto tutta la 4a serie!

contatta
GameMaster

Tonì, ci stavo facendo un pensierino su MYSKYHD.. che dici? vale la pena? Merita come "sistema"? Fammi sapere...

contatta

Mmm io ho il MySky normale (non quello HD), e dato che a casa mia usiamo molto Sky e vediamo tutti quanti programmi diversi, risulta molto molto utile... ...Se non usi molto Sky non penso ne valga la pena... I programmi cmq li registra bene, senza errori, anche se non puoi registrare più di un programma alla volta (cioè, non puoi registrare 2 programmi contemporaneamente a meno che non vedi uno dei due durante la registrazione)... Per altre informazioni vedi su sto link ... http://www.sky.it/corporate/pagine/pacchetti_servizi/sch ede_servizi/servizio_myskyhd/scheda_servizio_tab6.shtml

Ultimi risultati
chiudi