You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
FLASH FORWARD su FOX (SKY)
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

FLASH FORWARD su FOX (SKY)

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Tony io ho SKYHD e il nuovo decoder MYSKYHD permette di registrarne 2 contemporaneamente e vedere il terzo.....

Autore: Tony! -
contatta

Ah e il mio no Mi sa che è quello vecchio...

Autore: espano -
contatta

si è davvero bello sto telefilm... cmq anke io sto pensando di prendermi un decoder tipo quello hd o mysky.... ma credo ke sia piu utile mysky visto ke sono uno sky dipendente anke io e nn solo io ma anke i miei.... tony quanto costa?vengono i tecnici a casa vero?

contatta

La sto vedendo la prima puntata ora E' quasi finita anche... Cmq Enzo io ce l'ho da un bel pò, cmq se non sbaglio no, mi arrivò a casa tramite posta (o una cosa del genere) e poi lo montai io... (Costa un tot di € al mese se ricordo bene...) Vedi sul sito di Sky...

contatta

Ciccio! Non ci sto a capì più niente ...

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

e ci credo Tonì.. te stai a vedè le puntate al contrario

contatta

Ehm ma alla fine dell'ultima puntata... Quando fa vedere quel bambino di colore che corre a vedere i corvi, sbaglio o c'è qualcosa in cielo? O fa vedere il cielo tanto per...? ...

Autore: Achilles -
contatta

intrigante questo flash forward, ora me lo guarderò di sicuro in streaming... una cosa è sicura, Lie to Me è stupendo e Tim Roth è un grande

contatta

Ehm per quanto riguarda Lie to me... Mi spiegate un pò di che parla e a che puntata è su Sky?...

Autore: espano -
contatta

è alla decima o undicesima puntata mi pare...mi sa tony ke lo dovrai guardare al contrario pure qsto....

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi